CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 3 giugno 2011

Le vacanze al mare a Lignano Pineta


Lignano Pineta è una bellissima zona verde di Lignano Sabbiadoro, spiaggia dorata che si affaccia sull'alto Adriatico. Quest'area, come dice il nome stesso, è caratterizzata dalla presenza e dalla conservazione dell'antica pineta che ricopriva l'intera città e che, per volere delle varie amministrazione, continua ad essere tutelata e valorizzata.

A Lignano Pineta tutti gli hotel e le abitazioni dei residenti sono inseriti nel contesto naturalistico, rispettando precise norme riguardanti l'altezza e l'ampiezza degli edifici per non impattare in maniera negativa su questo tesoro naturale.

Il verde della pineta arriva a toccare la spiaggia dorata di Lignano, offrendo bellissimi parchi dove i bambini possono giocare e gli adulti fare una passeggiata o riposare all'ombra degli alberi, come il Parco Hemingway e il Parco del Mare.

Gli hotel a Lignano Pineta sono immersi nel verde, con ampi giardini ombreggiati, terrazze dove poter gustare le prelibatezze degli chef e gli ottimi cocktail dei barman e la possibilità di raggiungere la spiaggia a piedi in pochi minuti.

Una vacanza risposante e rigenerante, come quella offerta dall'hotel Croce di Malta, un hotel 3 stelle a Lignano Pineta vicino al “Treno”, la zona commerciale con i suoi negozi che si sviluppano tutti in fila, e a pochi metri dalla spiaggia privata.

Al Croce di Malta gli ospiti trascorrono le vacanze in un luogo tranquillo, ma non lontano dalla vivacità di Lignano e della sua spiaggia. Inoltre possono concedersi lunghi momenti di relax e divertimento nella piscina inserita nell'ampio giardino e nella vasca idromassaggio. E se la spiaggia è troppo rumorosa, il solarium nel giardino dell'hotel permette di prendere il sole circondati dalla tranquillità, con la possibilità di rinfrescarsi all'ombra dei pini.

Accoglienti e confortevoli hotel a Lignano Pineta, circondati dal verde e a pochi passi dal centro e dalla spiaggia offrono a tutti i turisti la possibilità di vivere una vacanza al mare in una delle più belle spiagge dell'Adriatico in una cornice naturale straordinaria.


Hotel Croce di Malta
Raggio delle Capelonghe, 2
33054 Lignano Sabbiadoro loc. Pineta (UD)
http://www.hotelcrocedimalta.net
info@hotelcrocedimalta.it



1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *