CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2011

Teatro per Ragazzi: a Riccione è più conveniente per i genitori single. Sconto Small Family Card per l’ingresso al Palcobaleno

Per i genitori single in vacanza a Riccione con i loro bambini continuano le sorprese. Dal primo luglio, ingresso ridotto al Palcobaleno, il teatro tenda di Riccione con 34 serate in programma tra clownerie e spettacoli musicali

E’ un estate piena di eventi quella dei genitori single a Riccione che da luglio potranno assistere anche a tanti spettacoli di teatro per ragazzi grazie al Palcobaleno ad un prezzo ridotto se sono ospiti con i loro bambini di uno degli hotel Riccione che fanno parte del progetto Vacanzepergenitorisingle.it. Grazie infatti a questa iniziativa le strutture alberghiere di Riccione hanno messo in campo una serie di offerte vacanza che danno diritto alla Small Family Card con tanti sconti per l’ingresso a parchi come Italia in Miniatura, Fiabilandia, l’Acquario di Cattolica, il parco Perle d’Acqua e Palcobaleno … Veri e propri paradisi per i bambini!

Cos’è Palcobaleno? E’ il nuovo teatro tenda di Riccione, in zona terme all’interno dello spazio Bertazzoni, con una programmazione di ben 34 serate fra Luglio ed Agosto 2011, che spazia nei generi del circo-teatro, della clownerie, del racconto per bambini, del mimo, ma anche dello spettacolo musicale e dell’improvvisazione teatrale, mirando a coinvolgere un pubblico di tutte le età e di tutte le lingue.

Gli spettacoli vanno in scena di norma il martedì, mercoledì e giovedì, con vari appuntamenti speciali anche nei week end, come il raduno Improbeach o il Tent Circus.

Prima o dopo gli spettacoli sarà possibile cenare nei locali convenzionati, presentando il biglietto di Palcobaleno.

L’ingresso ridotto a Palcobaleno si inserisce in una serie di iniziative tutte dedicate ai genitori single e ai loro bambini come i Raduni per le Small Family. Durante tutto il mese di luglio e agosto 2011 si alternano raduni nei parchi divertimento della Riviera Adriatica, ritrovi in spiaggia per genitori e bambini, speciali week end con tante attività pensate per rafforzare il legame genitore-figlio e per socializzare, come lezioni di golf, corsi di equitazione, feste in hotel ed escursioni in bicicletta. Riccione è infatti una località turistica a misura di bambino, ma adatta ad ogni età ed è perfetta come meta per i genitori single, che qui possono liberarsi dallo stress e vivere l’emozione di una vacanza con i propri ragazzi. Per informazioni: http://www.vacanzepergenitorisingle.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *