Un susseguirsi di località senza tempo, di caratteristici borghi marini e di panoramiche frazioni collinari, un alternarsi di spiagge sabbiose a rocce a strapiombo sul mare e un’esplosione di profumi, luci e colori che regalano momenti indimenticabili.
E proprio in uno dei più panoramici paesi delle penisola sorrentina ovvero Sant’Agata sui due Golfi, noto per la sua vista spettacolare contemporaneamente sul golfo di Napoli e sul golfo di Salerno, è situato l’ Hotel O Sole Mio, hotel 4 stelle immerso in un ampio e salubre parco verde.
Questo hotel gode di un’ottima posizione per escursioni in costiera amalfitana e in penisola sorrentina e propone interessanti itinerari alla scoperta delle tradizioni, della storia e della bellezze naturali di queste terre. I suoi ospiti, inoltre, possono godersi momenti di relax a bordo piscina avvolti nei profumi e nei colori della natura circostante e possono gustare prelibatezze della tradizione culinaria sorrentina sapientemente rivisitate dalla mesatria degli chef del suo pluripremiato ristorante.
Le camere sono perfette per una vacanza rilassante e confortevole perché offrono ampiezza e luminosità e sono dotate di servizi privati, telefono, tv, aria condizionata e frigobar.
Dal 4 luglio al 4 agosto 2011 l’ Hotel O Sole Mio propone una doppia offerta:
- soggiorno in camera doppia e colazione a soli 30 euro a notte a persona
- soggiorno in camera doppia e mezza pensione a soli 48 euro a notte a persona
Nessun commento:
Posta un commento