- Benessere a 360°,
- Musica e bagni sotto le stelle,
- Speciale Ferragosto,
- Bagni di Luna ogni Sabato.
Per staccare la spina dagli impegni e godersi una serata di vero relax poi ci sono i Venerdì di apertura straordinaria con un programma ricco di sorprese: i live unplugged e i dj set. Tema musicale di queste serate d’eccezione al Parco Piscine Termali dello SPA Resort: “Back to….”. Il ritorno a sonorità degli anni passati che faranno da sfondo ai bagni a lume di stelle. Dopo il successo del primo venerdì, il 24 giugno scorso, le date da ricordare sono: Venerdì 22 luglio bagno sotto le stelle e sonorità anni ’70 e Venerdì 2 settembre “Back to…” ai mitici anni ’80.
La festa più calda dell’estate è Ferragosto di Fuoco, una giornata di coccole con le carezze dell’acqua termale e la meraviglia degli spettacoli di fiamma acrobatica. Un’atmosfera unica e bollente quella del 15 agosto da rinfrescare con il Fingerfruit, assaggi di frutta fresca. Ogni Sabato e per tutta l’estate, Bagni di Luna con le cinque vasche a temperatura naturale differenziata aperte dalle 9.00 alle 01.00. Il bagno sotto le stelle può essere accompagnato dalla cena.
Immerse nelle crete senesi, le Terme di San Giovanni Rapolano sono il luogo ideale per concedersi un momento di relax e prendersi cura di se stessi con l’ampia proposta di offerte terme Toscana e i nuovi pacchetti hotel 2011. Lo Spa Resort San Giovanni Terme Rapolano, appena fuori il borgo di Rapolano Terme a Siena, infatti offre hotel, centro benessere termale, e un parco piscine termale aperto a tutti.
L’hotel tra i cinque finalisti italiani per il premio “Destination SPA-2010”, caldo ed accogliente come le “terre di siena”, è la tipica residenza di campagna toscana dotata di ogni confort.
Un luogo dove lasciarsi alle spalle stress e pensieri, dove apprezzare i privilegi di sentirsi veri protagonisti. Le coccole fra cui scegliere sono percorsi da vivere individualmente o in coppia. I prodotti utilizzati, oltre alle acque e ai fanghi termali autoctoni, sono quelli della linea cosmetica STR a base di minerali estratti dalle acque termali e di piante officinali della campagna senese. Una gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle.
Suggestivi gli itinerari che da San Giovanni Terme si aprono sulle colline del Chianti e sui colli senesi: per Cortona, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Siena; un soggiorno di benessere e relax a cui unire i piaceri di una vacanza con interessanti escursioni.
San Giovanni Terme Rapolano
Rapolano Terme (SI) – Via Terme San Giovanni, 52
Tel. 0577.724030
Fax 0577.72 40 53
info@termesangiovanni.it
www.termesangiovanni.it
Orari Spa:
Lunedì-Venerdì 09.00-20.00;
Sabato 09.00-01.00;
Domenica 09.00-20.00
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina