CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2011

Vacanze. Single spendono piu' delle famiglie


I SINGLE ITALIANI PER LE VACANZE

SPENDONO PIÙ DELLE FAMIGLIE

Per le vacanze i single italiani spendono più delle famiglie, perché sono più esigenti delle coppie e perché scelgono prevalentemente vacanze chic all'insegna del comfort. I single spendono di più perfino per le mance: è quanto emerge da un recente sondaggio sulle vacanze dei single condotto dal sito web www.speedvacanze.it, portale leader in Italia nell'organizzazione di eventi e viaggi per single.

A distinguersi per la generosità nelle mance sono proprio i turisti single italiani che con il 64% battono sia i single degli altri Paesi europei (media 46%) che le famiglie italiane (44%). Tra i single generosi al secondo posto si posizionano i francesi (51%), seguiti dagli inglesi (48%), dai tedeschi (45%) e dagli spagnoli (42%).

I single spendono di più non solo perché sono più esigenti ma anche per il "fattore di scala", perché dovendo prenotare camere singole, che spesso costano quanto una matrimoniale, raddoppiano la spesa alberghiera durante le vacanze. Le proposte di SpeedVacanze.it consentono invece anche ai single di organizzare vacanze chic senza rinunciare al comfort ad un costo ragionevole.


I viaggi firmati SpeedVacanze.it sono tutti all'insegna del divertimento e dell'amicizia, per rilassarsi con un pizzico di ironia insieme allo staff di animazione che incentiva i single ad allacciare nuove amicizie in una vacanza durante la quale i single si ritrovano proiettati nelle più diverse attività: dai giochi psicologici per l'affinità di coppia al rafting e perfino ai giochi di ruolo che trasformano i vacanzieri in attori e registi.


______________________________

Ufficio Stampa:

A&J Communication
press@ajcomunicazione.it
Tel. 349 25.96.516


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *