CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Vacanze per Genitori Single: a Riccione i vantaggi della Small Family Card. Ingresso a prezzo ridotto ai Parchi Divertimento e al Parco Perle d’Acqua

Riccione, 13 giugno 2011 – L’offerta turistica per i genitori single parte da Riccione e si arricchisce di nuove offerte e tanti vantaggi. Ultima novità, lanciata sul portale Vacanzepergenitorisingle.it, riguarda la Small Family Card, ovvero la carta vantaggi a cui hanno diritto tutte le famiglie monoparentali che alloggiano in uno degli hotel Riccione aderenti al progetto.

Dopo Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Fiabilandia si unisce ai partner del portale il parco Perle d’Acqua, offrendo sconti sui biglietti di ingresso per bambini e genitori single. Perle d’Acqua è un parco benessere situato in zona Terme, all’interno di un’area verde di tre ettari di superficie: un’oasi dove provare i benefici delle acque termali, divertendosi.

Punte di diamante del Parco, una piscina riscaldata di 800 metri quadrati con getti a ventagli, cascate cromatiche e idropercorsi rivitalizzanti a temperature diverse che sono immersi in dune di sabbia e pineta. Per i bambini c’è un’area dedicata con piscina, spazio giochi e tanta sabbia: per fare castelli e divertirsi come al mare! Per i genitori single che soggiornano a Riccione in uno degli hotel presenti sul portale Vacanzepergenitorisingle.it, il Parco Perle d’Acqua offre uno sconto sul prezzo dell’ingresso mezza giornata e giornata intera e ogni secondo sabato del propone intera giornata genitore a soli 12 euro e bambini fino 14 anni gratis. Una buona occasione per visitare Riccione e approfittare delle offerte soggiorno per genitori single.

Questo sconto si va ad aggiungere alle riduzioni proposte da Fiabilandia, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura sui rispettivi biglietti d’ingresso, migliorando l’offerta turistica di Riccione per i genitori single. Durante tutta la stagione, gli hotel Riccione per genitori single lanciano offerte molto convenienti, in strutture con servizi e tariffe studiati apposta per le famiglia monoparentali. Animazione in hotel o in spiaggia, baby sitter, servizi in camere e feste in albergo, sono il contorno ideale per vivere il rapporto con i propri bambini nel modo più sereno possibile. Per maggiori informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *