CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

ALL INCLUSIVE LUGLIO A BELLARIA IGEA MARINA: IL COMFORT DI UNA VACANZA TUTTO INCLUSO AFFACCIATA SUL MARE

A Luglio, a Igea Marina, si vive l’atmosfera dell’estate. Ci sono tanti eventi, i negozi sono aperti fino a tarda serata, la spiaggia è animata da feste: ci sono bambini, famiglie, giovani e anziani, in un’atmosfera piacevole.

A Igea Marina, il lungomare la sera diventa pedonale ed è piacevole viverlo in compagnia degli amici o dei familiari, mentre si respira la brezza marina, guardando le vetrine o gustando un gelato artigianale. Per il mese di luglio, il Pineta, hotel Igea Marina 3 stelle, lancia speciali sconti per soggiorni da una settimana.

Dal 9 al 23 luglio, una settimana in pernottamento e colazione in questo hotel sul mare, parte da € 252, in camere vista mare con balcone e aria condizionata. Per chi vuole di più dalla sua vacanza, il Pineta propone uno speciale All Inclusive Luglio con tanti servizi compresi nel prezzo: pensione completa, menù a scelta di carne e pesce e verdure a volontà con bevande ai pasti , servizi spiaggia con ombrellone e lettino, parcheggio privato, giardino, campi da tennis grande palestra professionale e biciclette gratuite con escursioni. Le vacanze con bambini e in famiglia all’Hotel Pineta diventano particolarmente convenienti grazie agli sconti per i bambini: fino a 3 anni pagano solo 15 euro; da 4 a 7 anni hanno lo sconto del 50% e da 8 a 12 lo sconto del 30%.

A luglio, l’hotel Pineta è la scelta giusta per vacanze con bambini, proprio di fronte ad una spiaggia sicura con animazione e tante attività per i bambini, offre biglietti per i parchi scontati. In albergo i bambini possono giocare, disegnare, colorare, inventare e guardare i cartoni preferiti.

A Igea Marina, nel mese di luglio, si vivono anche tanti eventi. Dal 15 al 17 luglio, si può assistere alla rievocazione storica I Saraceni, sul porto di Bellarina, il 18 luglio proprio vicino all’Hotel Pineta si terrà lo spettacolo di Sgnassau Cabaret con una performance molto divertente e il 21 luglio, grande show con Nicola Gargaglia del programma Amici per l’evento Milleluci Voci Nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *