Recarsi in Romagna solitamente è sinonimo di relax, nella prospettiva di un periodo lontano dal logorio quotidiano. Ma ci sono pure coloro che sono attirati da altro. La Fiera di Rimini, per esempio, con le sue decine di migliaia di metri quadri di area espositiva, attira ogni anno tantissimi curiosi ma anche professionisti e uomini d’affari, per i quali costituisce una tappa immancabile.
Tanti e vari i settori, che riguardano ogni tipo di proposta commerciale, dal turismo ecologista alla meccanica. In tal senso, da non perdere il Sigep, riguardante l’invogliante mondo del gelato: vi si presentano nuove qualità, nuovi gusti e i nuovi mezzi per la produzione artigianale e industriale. Va menzionato almeno un altro evento, il Rimini Wellness (realizzato in collaborazione con TTG Italia, società del Gruppo Rimini Fiera), con le sue attrezzature avveniristiche e tonificanti pensate per le palestre e i centri per il fitness.
Una simile “esplorazione” richiede qualche giorno, il che comporta la scelta di un hotel vicino alla Fiera di Rimini. L’hotel Due Mari risponde a quest’esigenza: è un hotel a 4 stelle di Rimini, per la precisione un hotel di Miramare di Rimini, dotato di tutti i comfort. Offre camere più lussuose ma anche concepite per chi viaggia con i bambini o con l’intera famiglia. È provvisto di una bella piscina e il mare è a due passi, con una spiaggia corredata di tutto punto.
Trattandosi di un hotel a 4 stelle di Rimini, il suo ristorante non può che deliziare i palati di tutti i clienti, sciorinando pietanze locali e internazionali, nonché cucina senza glutine. Altro vantaggio di questo hotel vicino alla Fiera di Rimini sono i pacchetti concordati con Rimini Terme per il vostro benessere. Insomma, se è un hotel a Miramare di Rimini il vostro obiettivo, l’avete trovato.
Nessun commento:
Posta un commento