CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

Viaggi all’insegna del lusso per chi non bada a spese

Abbiamo già avuto modo di avventurarci tra gli alberghi più strani e particolari del mondo, strutture che oltre ad offrire un soggiorno di qualità ai propri visitatori, cercano anche di garantire una vacanza diversa, fuori dai tradizionali canoni di alloggio.
Ma vi sono turisti che cercano sempre il meglio e che non si accontentano di sistemazioni tradizionali ma cercano dal proprio viaggio solo ed esclusivamente il meglio.
Per i turisti incontentabili, quindi, esistono delle strutture di altissima qualità che si distinguono per i loro servizi al di fuori della norma e per i loro prezzi stratosferici.
Per chi non bada a spese e desidera vivere un soggiorno all’insegna del lusso estremo, una delle sistemazioni più indicate e dispendiose è certamente il Mandarin Oriental Hotel di Tokyo che per i suoi cinque anni di attività ha scelto un modo abbastanza curioso per entrare nel guinness dei primati, ovvero quello di proporre la suite più costoso del mondo. E pare che la struttura sia vicina al nuovo record visto che la suite più bella e confortevole di questo hotel può arrivare a costare anche 671.000 dollari a notte. Per il momento il record non è ancora ufficializzato, visto che nessun turista ha ancora approfittato dell’occasione. Ma cosa offre questa suite mega costosa? Innanzitutto è bene specificare che la suite è in realtà tutto l’albergo, ricomprendendo quindi ben 178 stanze, 9 ristoranti, saune e piscine, capaci di alloggiare sino a 500 persone.
Ma se pensate che i prezzi stratosferici siano una prerogativa degli alberghi vi sbagliate.
Siete amanti del campeggio di lusso? Ebbene allora non potete perdervi la cosiddetta formula glamping, ovvero un campeggio ultra glamour attrezzato di tende extra large di lino, letti a balconcino con materassi di piume e tutti gli altri confort ai quali non si intende rinunciare anche se si opta per una vacanza tra la natura. I glamping si stanno diffondendo con una certa rapidità e sono approdati anche in Italia, soprattutto nelle aree verdi vicino Venezia.

ottimo sito per trovare alberghi in tutto il mondo

Jun 20, 2011 by anonymous★★★★★

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *