Per molti il 2006 è l’anno dei Mondiali vinti dall’Italia. In Romagna forse è l’anno in cui hanno “inventato” la mitica Notte Rosa, il vero capodanno dell’estate che da allora ogni inizio di luglio popola ed anima i 110 chilometri di coste da Comacchio a Cattolica.
Per l’occasione si registra sempre un forte boom di prenotazioni di hotel con pensione completa a Rimini, in modo da avere tutto pronto ed organizzato per seguire al meglio l’evento in cui le strade si popolano di colori, suoni, manifestazioni artistiche di vario genere e le piazze ospitano concerti di importanti musicisti e cantanti.
Gli hotel all inclusive a Rimini per l’evento cercano sempre di rifarsi il trucco, proponendo nuove offerte speciali e trovando importanti convenzioni con centri commerciali, cinema, fornitori di servizi.
Non si deve tuttavia pensare necessariamente a qualcosa di losco e poco chiaro, in riferimento alla Notte Rosa ed ai locali notturni che diventano il cuore pulsante della manifestazione.
Infatti si riempiono anche gli hotel per bambini a Rimini, specialmente, crediamo, quest’anno che il tema principale dell’evento sarà il sogno. Il sogno è qui è infatti il claim della Notte Rosa 2011. E chi meglio dei bambini sa sognare?
L’Hotel Tiffany di Rimini coniuga tutti questi aspetti e potrebbe essere veramente la meta ottimale per le famiglie che volessero portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio della Notte Rosa o a visitare in notturna la Casa delle Farfalle. Offre il servizio di parcheggio auto recintato e ad esaurimento posti, la connessione internet WiFi, ristorante con pesce tutti i giorni pranzo e cena, piscina privata in cui i bambini saranno sempre protetti dal bagnino.
L’Hotel è convenzionato con il bagno 62 ed offre nel prezzo l’accesso alla spiaggia. Inoltre si trova vicino ai parchi di divertimento di Fiabilandia e Oltremare: i bambini ne saranno felicissimi.
Nessun commento:
Posta un commento