CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

Scegli Hotel Tiffany con Pensione Completa a Rimini per la Notte Rosa

Per molti il 2006 è l’anno dei Mondiali vinti dall’Italia. In Romagna forse è l’anno in cui hanno “inventato” la mitica Notte Rosa, il vero capodanno dell’estate che da allora ogni inizio di luglio popola ed anima i 110 chilometri di coste da Comacchio a Cattolica.

Per l’occasione si registra sempre un forte boom di prenotazioni di hotel con pensione completa a Rimini, in modo da avere tutto pronto ed organizzato per seguire al meglio l’evento in cui le strade si popolano di colori, suoni, manifestazioni artistiche di vario genere e le piazze ospitano concerti di importanti musicisti e cantanti.

Gli hotel all inclusive a Rimini per l’evento cercano sempre di rifarsi il trucco, proponendo nuove offerte speciali e trovando importanti convenzioni con centri commerciali, cinema, fornitori di servizi.

Non si deve tuttavia pensare necessariamente a qualcosa di losco e poco chiaro, in riferimento alla Notte Rosa ed ai locali notturni che diventano il cuore pulsante della manifestazione.

Infatti si riempiono anche gli hotel per bambini a Rimini, specialmente, crediamo, quest’anno che il tema principale dell’evento sarà il sogno. Il sogno è qui è infatti il claim della Notte Rosa 2011. E chi meglio dei bambini sa sognare?

L’Hotel Tiffany di Rimini coniuga tutti questi aspetti e potrebbe essere veramente la meta ottimale per le famiglie che volessero portare i bambini a vedere i fuochi d’artificio della Notte Rosa o a visitare in notturna la Casa delle Farfalle. Offre il servizio di parcheggio auto recintato e ad esaurimento posti, la connessione internet WiFi, ristorante con pesce tutti i giorni pranzo e cena, piscina privata in cui i bambini saranno sempre protetti dal bagnino.

L’Hotel è convenzionato con il bagno 62 ed offre nel prezzo l’accesso alla spiaggia. Inoltre si trova vicino ai parchi di divertimento di Fiabilandia e Oltremare: i bambini ne saranno felicissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *