Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

Una vacanza chic e in piena privacy a St Vincent e Grenadine



 

UNA VACANZA CHIC E IN PIENA PRIVACY A ST VINCENT E GRENADINE

Isole private, dimore da sogno e resort esclusivi per una vacanza caraibica all'insegna del relax understated


Milano, 13 maggio 2014 – St Vincent e Grenadine, arcipelago composto da 32 isole nelle Piccole Antille, è da sempre la meta prediletta da star e celebrità internazionali, attirate dalle acque turchesi e spiagge tropicali oltre che dai resort da sogno e servizi esclusivi. Chi desidera un soggiorno da VIP può scegliere una delle isole più chic come Mustique, Petit St Vincent e Canouan Island.

Mustique ospita oltre 60 ville private disponibili per chi è alla ricerca di assoluto relax e privacy. Le ville sono dotate di un numero di camere da letto variabile e si contraddistinguono per stile e gusto: un mix di linee coloniali e design contemporaneo. Ogni villa offre i più alti standard e dispone di uno staff dedicato. Per chi desidera soggiornare in hotel c'è la possibilità di prenotare il Cotton House che dispone di 17 suite e propone diverse attività sportive, tra cui escursioni a cavallo e gite in barca. Chi volesse concedersi un trattamento benessere non ha che l'imbarazzo della scelta tra le proposte della spa interna a base di prodotti Espa. Gli appassionati di natura invece potranno scoprire le innumerevoli barriere coralline dell'isola e la fauna locale incontrando tartarughe e aironi. 

L'isola-resort di Petit St Vincent è un'oasi di pace, infatti non dispone di un aeroporto né esiste un check-in formale: i 22 eleganti cottage sono senza chiavi, televisione, telefono e sono perfettamente integrati nell'ambiente circostante. L'isola è caratterizzata da spiagge di sabbia bianca lunghe fino a 3 km. Gli ospiti potrebbero anche non incontrarsi mai tra loro grazie a un sistema di comunicazione unico: davanti a ciascun cottage vi è una piccola asta in bamboo con una scatola in cima all'interno della quale inserire dei messaggi. Mostrando la bandiera gialla, un membro dello staff arriverà per esaudire i desideri degli ospiti mentre la bandiera rossa indica che non si vuole essere disturbati.

Canouan Island è un ottimo compromesso tra vacanza in villa e in hotel e ospita il Canouan Resort & The Grenadines Estate Villas con splendide suite e ville di lusso con piscina privata e campo da golf Trump International incastonato nella tenuta di 1.200 ettari. La Canouan Resort Spa è circondata da una delle più grandi barriere coralline del mondo, lo spazio benessere propone trattamenti su strutture galleggianti Sea Palapa accessibili soltanto in barca, per vere e proprie coccole da re. Le baie nascoste e le spiagge di sabbia bianca conquisteranno gli amanti del relax, gli sportivi invece non oltre al golf potranno cimentarsi con tennis e le più varie attività acquatiche.

 

St Vincent e Grenadine è un arcipelago tra Saint Lucia e Grenada, delle Piccole Antille, nel Mar dei Caraibi. St Vincent è la più grande delle 32 isole che si estendono ad arco a sud fino a Grenada, coprendo una superficie di circa 388 km². Le isole principali, da nord a sud, sono St Vincent, Young Island, Bequia, Mustique, Canouan, Mayreau, Union Island, Palm Island e Petit St. Vincent. Per maggiori informazioni: www.discoversvg.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI