Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

La Puglia nei Castelli - Conferenza stampa al Castello Svevo di Bari mercoledì 4 giugno





Vito Giordano Cardone, presidente della Fondazione Nikolaos 
ha il piacere di annunciare la conferenza stampa di presentazione della II edizione della rassegna culturale per l'estate 2014 "La Puglia nei Castelli".



Mercoledì 4 giugno - ore 11
Sala Multimediale del Castello Normanno - Svevo di Bari
Piazza Federico II di Svevia, 4 - 70122 Bari


Musica, arte, architettura, teatro, libri, artigianato e degustazioni a sostegno di Telethon. Quattro dei castelli più suggestivi della provincia di Bari si aprono quest'estate alla II edizione de "La Puglia nei Castelli", rassegna culturale organizzata dalla Fondazione Nikolaos in collaborazione con AssoApulian.  

Il Castello Normanno - Svevo di Bari, il Castello Svevo di Sannicandro, il  Castello Carlo V di Monopoli e il Castello Angioino di Mola ospiteranno spettacoli ed eventi con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica e la cura delle malattie genetiche.

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati tutti i dettagli dell'evento.
All'incontro interverranno:

Vito Giordano Cardone, presidente Fondazione NIkolaos
Annamaria Lorusso, direzione Castello Svevo di Bari
Antonio M. Vasile, assessore Marketing Territoriale del Comune di Bari
Gioacchino Leonetti, coordinamento BNL per TELETHON
Michelangelo Busco, direttore artistico
Gian Marco De Francisco, coordinatore generale Grafite - Scuola di Grafica e Fumetto
Mirko Signorile, pianista e compositore
Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, attori della compagnia teatrale "Anonima G.R."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI