Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Cervia: shopping di mezzanotte, spettacoli frizzanti e fantasiosi per una Fashion Night tutta da gustare


Shopping di mezzanotte, spettacoli frizzanti e fantasiosi per una Fashion Night tutta da gustare
Sabato 24 maggio a Milano Marittima

Tutto è pronto a Milano Marittima per la Fashion Night  a tema floreale  di sabato 24 maggio. Evento di grande successo nelle passate edizioni viene riproposto quest'anno con, se si può dire, ancora maggiore partecipazione e vivacità. Gli operatori del centro di Milano Marittima oltre alle promozioni speciali studiate per l'occasione,  insieme propongono piccoli eventi nell'area dei loro locali. Di certo non mancano fantasia e creatività che vanno da una "limited edition" di una particolare coppa di frutta, l'elezione di  miss mondo Fashion Night, originali  installazioni luminose, dj  set collocati nelle  vetrine. Non mancheranno aperitivi stuzzicanti con bollicine e fragole, mostre in "open air", concerti e allestimenti floreali dedicati alla Città Giardino.
Clou della serata sarà il suggestivo  Spettacolo  di Mezzanotte che si terrà sulla rotonda 1° maggio. Trenta minuti di  suspense e grande suggestione per uno spettacolo tutto al femminile  fra giochi di luci, acrobazie ed  effetti scenici  di grande effetto.  Un appuntamento con il teatro all'aria aperta  che vede l'intervento di  attori, acrobati e  mangiafuoco.  Non mancherà la favola,  suggestivo dialogo fra vecchio e nuovo impersonati da bambole  che finiranno per incontrarsi in un universo atemporale in cui si spogliandosi delle loro personalità si fonderanno in un soggetto nuovo  fatto  di  personali  passati e potenziali futuri.
La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar e al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l'Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l'animazione e la musica di Radio Studio Delta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI