Dedicato
a chi, seduto alla scrivania, incollato al pc o in coda mentre
accompagna i figli a scuola, proprio non si rassegna alla fine delle
tanto amate ferie. Lo stress da rientro ha colpito e le vacanze
natalizie sono solo una chimera. Non bisogna disperare però, la
soluzione esiste e si chiama Hotel Aquadulci. Immerso nel paradiso del sud della Sardegna,
dove l’estate si protrae fino a novembre - ma è ancora più bella perché
non c’è folla, le temperature sono perfette e i prezzi molto
vantaggiosi - l’hotel di Chia (CA) ha pensato ad una fuga dall’amara
realtà del tran tran quotidiano con un’offerta invitante: dal 18 al 24 ottobre 2015 prenotando 4 notti, 1 è scontata del 50%. I prezzi sono i più bassi dell’anno, a partire da 55 euro al giorno per persona con pernottamento e prima colazione.
Qui,
baciati dal sole su spiagge dorate, accarezzati dal mare color
smeraldo, sorpresi dalla bellezza di una natura ancora selvaggia - buen retiro
dei fenicotteri rosa - sarà più dolce dire addio all’estate, e
prepararsi all’inverno con impresso il ricordo di un luogo magico.
Aquadulci è un elegante hotel che vive in simbiosi con la natura: pietra, legno e cotto si fondono col giardino di bouganville, ulivi e palme, a pochi passi dalle più belle spiagge dell’Isola come Su Giudeu con le alte dune e Cala Cipolla dalla sabbia bianca, nascosta tra due promontori di granito. Da non perdere anche la splendida Cala Tuerredda dalla sabbia finissima e il mare dalle trasparenze caraibiche. Tutt’intorno si possono scoprire grotte, calette nascoste e piccole isole. E dopo esperienze in barca, escursioni subacquee, giri in canoa ed emozioni di windsurf, ci sono i nuraghi, le città fenicie di Nora e Bithia, la preziosa Riserva naturale di Is Cannoneris da esplorare alla ricerca di daini e cervi. Per chi ama il dolcefarniente sarà semplice farsi viziare in hotel, tra la piscina esterna, i massaggi nel gazebo in giardino e le delizie locali del Ristorante Aquadulci.
Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
L’estate NON sta finendo! Offerta imperdibile all’Hotel Aquadulci di Chia (CA). Dal 18 al 24 ottobre 2015, prenotando 4 notti, 1 è scontata del 50%
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento