CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

Deste Travel ci mette la faccia. Online il video storytelling...

Online su destetravel.com il video storytelling aziendale realizzato da Scripta Manent


Deste Travel Service, tour operator incoming, annuncia la messa online sul suo sito http://www.destetravel.com/, del video storytelling aziendale pensato e realizzato, in inglese e portoghese, dalla Scripta Manent di Tiziana Conte, la giornalista che ha scritto la storia ed ha affidato le riprese video all'occhio attento e sensibile del regista Ciro Di Maio. "Con questa iniziativa ci mettiamo la faccia", fanno sapere Chiara e Serena D'Este, le due giovani sorelle titolari dell'azienda veneta, nonché principali protagoniste della clip. "Scopo del video è, infatti, comunicare ai potenziali clienti chi siamo, da dove veniamo, cosa facciamo e la nostra mission. E la storyteller Tiziana Conte ha saputo interpretare tutto ciò in chiave favolistica con un racconto di 3 minuti corredato dalle suggestive immagini che si susseguono in veloci flash regalando scorci di quell'Italia, da Nord a Sud, che tanto piace agli stranieri: assaggi di arte, cultura, artigianato, gastronomia".

"Un Paese, il nostro, che amiamo e riscopriamo ogni giorno con l'entusiasmo della prima volta e l'emozione che vogliamo far provare a chi sceglie di affidarsi a noi per vivere una "italian experience", precisano entrambe. La clientela della Deste Travel è costituita principalmente da stranieri di lingua portoghese e inglese che richiedono le eccellenze del nostro Made in Italy e Chiara e Serena si impegnano duramente per soddisfare ogni loro esigenza, proporre nuove e originali location e soluzioni di soggiorno con la passione e la cultura dell'ospitalità che il papà Maurizio, manager del settore alberghiero, gli ha trasmesso fin da quando erano bambine. Perché, come scriveva Ralph Waldo Emerson, "non andare dove il percorso può portare, va invece dove non c'è sentiero e lascia una traccia".

http://www.destetravel.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *