L’estate
è ormai solo un dolce ricordo: le giornate iniziano ad accorciarsi, le
temperature si fanno più tiepide e lentamente si torna alla normalità.
Per accogliere l’imminente arrivo dell’autunno nel migliore dei modi, pieni di energia e in forma invidiabile, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha una ricetta infallibile: un soggiorno sul lago di Garda per raggiungere il più totale relax di corpo e mente.
Dal 14 settembre al 7 novembre 2015 l’hotel propone il programma Pro-Age che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo grazie al prezioso apporto di alimenti antiossidanti e a trattamenti wellness mirati. Il Pacchetto Autunno Anti Age (Long Stay) comprende il soggiorno di cinque notti con ricca prima colazione a buffet e libero acceso alla CXI SPA; 1 massaggio distensivo testa e spalle (25 min.), 1 rituale dell’Aria per il viso (che grazie a zucchero di canna ed estratto di neroli nutre, calma e riattiva l’epidermide stressata, ristabilendo l’armonia dei pensieri, durata 50 min.), 1 massaggio Cocoon (con burro biologico di karitè, che allenta le tensioni muscolari dalla testa ai piedi, durata 50 min.), 1 Niance intensive treatment (con azione rivitalizzante, idratante e anti age, a base di sostanze vitaminiche, per donare freschezza e luminosità a viso e contorno occhi) e 1 Niance Recover
(esclusivo massaggio corpo che rilassa e distende la pelle in
profondità, realizzato con pietre di serpentino verde ed i più pregiati
oli anti-age, 50 min.), una cena di 4 portate con alimenti antiossidanti (bevande escluse) e un’escursione salutare di 3 ore con guida. Prezzi a camera, per due persone, a partire da 2.435 euro in Premier Double room.
Per chi invece preferisce soggiorni più brevi, l’ideale è il pacchetto Autunno Pro-Age (Short Stay). L’offerta include 2 pernottamenti, ricca prima colazione a buffet, libero acceso alla CXI SPA, 1 Niance intensive treatment, 1 massaggio distensivo testa e spalle, 1 massaggio Cocoon
e una cena di 4 portate con proprietà antiossidanti (bevande escluse).
Prezzi a camera, per due persone, a partire da 1.138 euro in Premier
Double room.
Per informazioni: Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
giovedì 3 settembre 2015
La stagione… dell’Anti Age! In autunno la pelle si rigenera grazie ai trattamenti ad hoc della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN): rituali di benessere, massaggi e menu specifici antiossidanti.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento