CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

Wellness stregato targato Belvita


I Leading Wellnesshotels dell'Alto Adige propongono per celebrare Halloween trattamenti speciali per una bellezza magica
Specchio, specchio delle mie brame… come posso diventare la più bella del reame? Facile, con i trattamenti "stregati" targati Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.Il periodo di Halloween è il più propizio per carpire i segreti delle streghe e rubarne le pozioni magiche.. e il grande incanto è soprattutto concedersi qualche giorno di relax in una delle magnifiche strutture Belvita situate in Alto Adige, nel cuore di un autunno che qui diventa la stagione fatata per eccellenza.

Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) da provare il massaggio con le campane tibetane. Il suono e le vibrazioni di questi strumenti lasciano dondolare i pensieri e alla fine ci si sente "stregati" e senza peso. Tra gli effetti benefici scacciano i fantasmi cattivi, cioè i pensieri negativi. Cinquanta minuti di trattamento sono proposti a 75 euro. Le campane tibetane vengono prima disposte sul corpo e poi suonate, in modo che le onde sonore attivino una blanda vibrazione del liquido intracellulare, che porta a risolvere tensioni sia corporee e psichiche.

Il corpo umano e` costituito per il 70% di acqua, per questo motivo il trattamento agisce in profondità ed e` molto efficace contro lo stress. Tramite i suoni e vibrazioni delle campane si raggiunge un totale rilassamento di corpo, anima e spirito. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Nature Spa Resort Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione ¾ benessere.

Al Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) viene proposto il massaggio primordiale alla quarzite argentea. L'idea è quella di partecipare al tutto cosmico, poiché l'Universo ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno per vivere. I quattro elementi primordiali - Terra, Fuoco, Acqua, Aria – partecipano alla grandiosa creazione della natura, e ogni cosa è in simbiosi e collegata attraverso canali energetici. Anche noi esseri umani siamo parte di questo omnicomprensivo campo energetico, e pertanto reagiamo in modo più o meno sensibile alle vibrazioni che provengono all'esterno.

Questo trattamento, unico al mondo, prende in considerazione l'interazione energetica tra le forze nascoste dell'Universo, rendendole accessibili all'uomo. Una pietra energetica primordiale del tutto particolare proveniente dal cristallino dei Tauri, le essenze dal mondo alpino della Valle Aurina e un massaggio concepito appositamente, sono le chiavi d'accesso al mondo del relax in tutte le sue dimensioni. lniziando dalle piante dei piedi si fa scivolare la pietra riscaldata su tutto il corpo.

I cauti movimenti circolari e la pressione sui punti energetici sciolgono contratture e tensioni raggiungendo gli strati più profondi, l'energia può di nuovo scorrere liberamente e il sistema immunitario viene rinforzato. Le fragranze che si sprigionano dal mondo alpino dell'Alto Adige mettono di buon umore e riducono lo stress. Il peeling alla mica favorisce l'irrorazione sanguigna ed è benefico per gambe gonfie e vene sfiancate. Movimenti circolari con la pietra in corrispondenza della gamba, dal ginocchio al piede, liberano le proprietà antibatteriche e antidolorifiche di mica e lana di pecora. La fragranza di larice rende stabili e dona fiducia in se. Il delicato massaggio al viso con la lavanda rilassa e calma: la pelle diventa elastica, vellutata e radiosa. Il prezzo del massaggio è di 125 euro per 80 minuti, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart parte da 120 euro a persona al giorno, con pensione ¾ comfort.

Al Belvita Hotel Erika di Tirolo (BZ) protagonista è La Stone Therapie. Il trattamento prevede l'utilizzo di calde pietre laviche e pietre di marmo, che hanno la facoltà di attivare le forze curative interiori del nostro organismo. Il calore delle pietre stimola i punti energetici e l'organismo raggiunge un rilassamento totale che si esprime in un benessere corporeo straordinario.

La durata del massaggio è di circa 80 minuti, e viene proposto a 119 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Spa & Relax Hotel Erika parte da 140 euro a persona al giorno, con pensione ¾ comfort.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  
info@belvita.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *