CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 27 settembre 2015

ALL’HOTEL MILANO SCALA IL PREMIO QPRIZE 2015

L'indirizzo eco-chic nel cuore di Brera ha vinto il riconoscimento gay friendly della rivista Qmagazine per la categoria "Turismo"

Milano, 25 settembre 2015 – Una particolare attenzione nel soddisfare – e in alcuni casi anticipare – i desideri di tutta la clientela, che gli è valsa un'ottima web e social reputation in ambito LGBT, e una politica aziendale all'avanguardia in Italia ispirata ai valori del "diversity-recruitment": sono queste le motivazioni che sono valse all'Hotel Milano Scala, indirizzo eco-chic nel cuore di Brera, il riconoscimento gay friendly QPrize 2015 per la categoria "Turismo". 

Il premio, conferito alle aziende che si sono distinte per sensibilità e impegno nei confronti delle tematiche LGBT, è stato conferito ieri nel corso della serata organizzata sulla Sky Terrace panoramica dell'hotel da Qmagazine, il primo magazine italiano gay friendly di moda, fashion, viaggi e tendenze con la partecipazione dell'Associazione Italiana Turismo Gay e Lesbian, dell'International Gay Lesbian Travel Association, con il supporto di Marketing Unique Solutions, Visit Usa, ECPAT, e la media partnership di Gayin.tv. 

Da sempre ispirato ai valori dell'eco-sostenibilità e a una particolare attenzione al cliente con servizi personalizzati, l'Hotel Milano Scala si è saputo distinguere per un'eccellente arte dell'accoglienza, che si traduce in una costante volontà di soddisfare i desideri di tutta la clientela nel modo più naturale possibile. 

Una cucina VEG/VEG, territorialità dei prodotti fino al "passo zero" con il raccolto dell'orto biologico sul tetto dell'hotel, prima colazione accompagnata da concerti dal vivo di strumenti classici, richiamo culturale continuo al mondo della lirica e del balletto – di cui nelle vicinanze sorge il palcoscenico più illustre – sono solo alcune delle attenzioni che l'hotel da sempre dedica a tutta la sua clientela. Non solo: l'hotel si è contraddistinto per essere un'azienda aperta e ispirata ai valori del "diversity-recruitment" nella scelta del personale, riconoscendo per tradizione il valore della persona e la ricchezza delle diversità all'interno del proprio staff. 

L'Hotel Milano Scala è stato premiato nella categoria "Turismo" insieme alla compagnia aerea Air Berlin e gli enti di promozione turistica Massachusetts, Go Israel e Gran Canaria. Per "Moda e Accessori" il riconoscimento è andato a Paddy Power e Antony Morato, mentre Fox International Channels Italy si è distinta nella categoria "TV".   

Ai vincitori è stato consegnato un bonsai: un riconoscimento "vivo", che per continuare a crescere ha bisogno di attenzioni. Un premio quanto mai adatto al Milano Scala, primo hotel a emissioni zero di Milano, come simbolo dell'impegno quotidiano nei confronti di tutti i suoi ospiti e nel rispetto della sua vocazione green.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *