Il turismo a Verona è una costante, e ogni giorno migliaia di visitatori si appassionano a questa città in equilibrio fra passato e moderno, resa eterna da Shakespeare nel suo Romeo e Giulietta. Proprio la Casa di Giulietta, l’Arena, le piazze storiche come quella delle Erbe e Piazza Bra, i vicoli del centro, sono fra le attrattive che più potenziano il turismo a Verona, grazie anche all’efficienza di una città organizzata con ottime strutture ricettive.
Fra queste, un luogo ideale per chi è interessato all’affitto di appartamenti a Verona, sia che si trovi in città per studio, lavoro o turismo, è il Residence Viale Venezia. Si tratta di un residence a Verona centro dalla posizione invidiabile, perché vicino a tutte le maggiori attrattive della città. Il “Viale Venezia” è infatti situato a pochi passi dal centro storico e dunque dall’Arena, uno dei più grandi teatri lirici al mondo, che è anche il punto di partenza perfetto per seguire un itinerario cittadino attraverso la Verona rinascimentale. Non solo i turisti, ma anche gli studenti universitari alla ricerca di un conveniente affitto per appartamenti a Verona, troveranno il Residence Viale Venezia comodo per i loro studi, essendo solo ad un kilometro dall’Università, vicino alla Facoltà di Scienze Motorie e alle due stazioni Porta Nuova e Porta Vescovo.
Il residence a Verona centro offre soluzioni comode per tutti i suoi clienti, che potranno prendere in affitto sia camere singole, doppie o triple, oppure interi appartamenti, scegliendo fra comodi e arredati monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali. Le famiglie in viaggio, optando per un residence, potranno ritrovare tutte le comodità che hanno a casa, come l’angolo cottura, ideale soprattutto se si viaggia con bambini. Agli studenti inoltre sono riservate tariffe agevolate particolarmente convenienti. Fra i tanti servizi del residence ricordiamo la cucina, la lavatrice, l’internet wi fi, la reception 24 h, sale lettura per lo studio, lavanderia, pulizia e cambio biancheria mensili inclusi nel prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento