CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2011

Motori in mostra a Padova e Barcellona

Esiste una passione che nel mesedi Maggio lega Padova e la bella Barcellona. Per tutti coloro che amano di motociclette che vogliono vivere da vicino loro amore, il Branco Racing Team, dal giorno 19 ed il 22 di Maggio di questo annoorganizza in una cittadina in provincia di Padova, il 9° raduno nazionale. L’appuntamento si tiene nel paese di Abbazia a Carceri, e prevede, oltre a tre concerti all’aperto, anche dei bellissimi show sia durante sabato che per tutta domenica, di Freestyle Motocross. Tra i testimonial dell’evento, in qualità anche di partecipante anche per lo spettacolo, ci sarà il famosissimo Andrea Cavina. Questa potrebbe essere una ottima occasione per fare visita a Padova e il suo patrimonio, dormendo in città, e prenotando uno degli Hotel nel centro di Padova. Per quanti abbiano la possibilità di muoversi dall’Italia invece c’è l’occasione di fare un salto a Barcellona dal 14 al 22 Maggio, per il Salone Internazionale dell' Automobile che, in effetti, cade proprio nello stesso periodo del Grand Prix de formula 1 di Spagna. Il salone mostrerà, oltre ad automobili e moto, anche una serie di mezzi commerciali, equipaggiamenti e carrozzerie personalizzabili, casse, telefonici e allarmi. Gli banconi del Salone Internazionale dell’Automobile inoltre renderanno visibili agli appassionati di motori anche gomme e lubrificanti di ultima generazione. E la cosa migliore è che in una realtà come Barcellona, non è un dilemma se una parte della compagnia non conosce i motori perché sicuramente non si annoia, visitando la costa, mangiando un paio di tapas o girando nei punti vendita del quartiere gotico. E se il tempo è proprio bello non c’è niente di meglio di un pic nic nel famoso Parc Guell. Fortunatamente a Barcellona ci sono molti alberghi in cui non serve un portafogli gonfio, anche guardando sul web. Trovare uno tra gli Hotel a Barcellona centro, è facile e veloce. Si possono paragonare costi, possibilità e servizi di ogni offerta, e scegliere con certezza la soluzione più adatta a noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *