Partecipare è semplice, lo si può fare in tre modi diversi: scattare la foto di una “faccia da gelato”, la propria o quella dei propri figli mentre mangiano del gelato artigianale, registrarsi sul sito di HappyGelato e inviarla.
Una seconda possibilità è quella di partecipare agli HappyParty, le feste in gelateria organizzate da HappyGelato, che si svolgono in tutta Italia. In questo caso, saranno gli animatori a scattare le foto e ad aiutare i partecipanti con la registrazione. Per sapere quando e dove si svolgerà la prossima festa, è possibile consultare il calendario delle feste HappyGelato.
Si può aderire al concorso anche senza inviare una foto, ma semplicemente registrandosi al sito e votando le “facce da gelato” più divertenti.
Con l'invio della foto, si ottengono 10 nomination, ossia il nominativo viene inserito all'interno dell'urna elettronica per 10 volte. Votando le facce da gelato, invece, si hanno solo due nomination.
Le votazioni saranno aperte fino al 5 ottobre 2011.
Tutte le foto inviate e i nominativi dei “giurati” parteciperanno all'estrazione finale del 14 ottobre 2011.
Sul sito di HappyGelato è possibile trovare tutte le informazioni sul concorso Facce da Gelato, guardare la fotogallery delle facce da gelato e leggere il regolamento completo del concorso. Anche la pagina su Facebook è a disposizione degli utenti per eventuali richieste di chiarimento, o per commentare le foto dei partecipanti.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
Nessun commento:
Posta un commento