Con le tante belle località turistiche italiane la scelta è molto ardua, ma perché non trascorrere una vacanza rigenerante a Sorrento?
Credetemi, questo è il periodo migliore per visitare quella che è stata definita la dimora delle Sirene. A parte il bel sole che riscalda il cuore e gli animi e che contribuisce a rendere dolce il clima, l’assenza della tipica calca estiva e i colori della natura che si risvegliano dopo un lungo periodo di torpore, per tornare più belli di prima, costituiscono un richiamo irresistibile.
Punto di forza della città di Sorrento è la posizione strategica e l’ottima rete di collegamenti stradali, marittimi e ferroviari. In pratica da Sorrento si possono raggiungere facilmente tutte le località più famose dei dintorni. Qualche esempio? Napoli, Salerno, Positano, Amalfi, Pompei ed Ercolano.
Per assaporare al meglio la primavera a Sorrento, l’hotel Central, un hotel Sorrento centro comodo e raffinato, rappresenta la soluzione migliore. Si tratta di un hotel 4 stelle, la cui particolarità consiste nel rispetto delle norme della Bio-architettura. Ciò vuol dire che l’edificio è stato ristrutturato in base a canoni ben precisi di rispetto del territorio e della natura. Nel corso del restauro i vecchi materiali sono stati sostituiti con materiali eco-sostenibili, l’effetto negativo dei campi elettromagnetici è stato ridotto grazie all’utilizzo di convertitori d’onda e il magnetismo statico è stato rimosso grazie ad un gioco sapiente di cavi.
Altri punti di forza sono il ristorante panoramico, caratterizzato da menu che riprendono il meglio della cucina tradizionale sorrentina e internazionale (compresi menù vegetariani e per celiaci) e il centro fitness, uno dei più moderni impianti sportivi della penisola.
Approfitta ora dell’offerta primavera a Sorrento e prenota le ultime camere disponibili!
A soli 75 euro a notte potrai avere:
- Soggiorno in camera doppia
- Prima colazione
- Uso gratuito del centro fitness
Nessun commento:
Posta un commento