CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Primavera a Sorrento

Dopo un inverno decisamente troppo lungo che non vuole ancora andare via, una vacanza di primavera può spazzare via lo stress accumulato in questi mesi.
Con le tante belle località turistiche italiane la scelta è molto ardua, ma perché non trascorrere una vacanza rigenerante a Sorrento?

Credetemi, questo è il periodo migliore per visitare quella che è stata definita la dimora delle Sirene. A parte il bel sole che riscalda il cuore e gli animi e che contribuisce a rendere dolce il clima, l’assenza della tipica calca estiva e i colori della natura che si risvegliano dopo un lungo periodo di torpore, per tornare più belli di prima, costituiscono un richiamo irresistibile.

Punto di forza della città di Sorrento è la posizione strategica e l’ottima rete di collegamenti stradali, marittimi e ferroviari. In pratica da Sorrento si possono raggiungere facilmente tutte le località più famose dei dintorni. Qualche esempio? Napoli, Salerno, Positano, Amalfi, Pompei ed Ercolano.

Per assaporare al meglio la primavera a Sorrento, l’hotel Central, un hotel Sorrento centro comodo e raffinato, rappresenta la soluzione migliore. Si tratta di un hotel 4 stelle, la cui particolarità consiste nel rispetto delle norme della Bio-architettura. Ciò vuol dire che l’edificio è stato ristrutturato in base a canoni ben precisi di rispetto del territorio e della natura. Nel corso del restauro i vecchi materiali sono stati sostituiti con materiali eco-sostenibili, l’effetto negativo dei campi elettromagnetici è stato ridotto grazie all’utilizzo di convertitori d’onda e il magnetismo statico è stato rimosso grazie ad un gioco sapiente di cavi.

Altri punti di forza sono il ristorante panoramico, caratterizzato da menu che riprendono il meglio della cucina tradizionale sorrentina e internazionale (compresi menù vegetariani e per celiaci) e il centro fitness, uno dei più moderni impianti sportivi della penisola.
Approfitta ora dell’offerta primavera a Sorrento e prenota le ultime camere disponibili!
A soli 75 euro a notte potrai avere:
  • Soggiorno in camera doppia
  • Prima colazione
  • Uso gratuito del centro fitness

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *