CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

Hotel Estate per bambini a Rimini: per grandi e piccini la vacanza ideale!

Per trascorrere una vacanza in famiglia divertente e senza brutte sorprese affidati a Hotel Estate, un hotel per bambini a Rimini in grado di rendere indimenticabili le giornate di grandi e piccini.

Avrai così la possibilità di scoprire un luogo che incarna il sogno di ogni bambino, soprattutto grazie alla presenza di tanti parchi dove potranno divertirsi e vivere avventure che mai avevano nemmeno sognato.

E’ il caso di Mirabilandia o Aquafan, dove fra un’attrazione acquatica, uno scivolo e un viaggio alla scoperta dei dinosauri di Monosaurus, potrete con poco regalare ai bambini la realizzazione di tutti i loro sogni.

In più avrete la sicurezza di trovarvi in una città dove ogni angolo è a misura di bimbo: dall’arenile sicuro del mare ai tanti giochi sul lungomare, potranno vivere nel migliore dei modi Rimini divertendosi in ogni istante.

Non mancano gli eventi dedicati alle famiglie, come il RiminiComix, mostra del fumetto e del cartoon che saprà appassionare anche i più grandicelli.

Una volta tornati poi nella vostra camera di questo delizioso hotel per famiglie a Rimini potrete rilassarvi nel migliore dei modi: mentre i bimbi si divertiranno al miniclub, approfittate del centro benessere per rilassarvi non pensando che a voi, nell’idromassaggio o attraversando il giardino zen.


Nelle camere dell’hotel troverete poi tutto quello che vi serve per una vacanza perfetta, soprattutto se avrete scelto una delle tante curate suite che vi propone: grazie agli ambienti comunicanti e alla presenza di comfort come la doccia idromassaggio o la tv ognuno potrà vivere liberamente il proprio tempo libero in un’atmosfera di classe ed elegante.

Quella di un hotel 4 stelle a Rimini pensato per essere la risposta alle esigenze di chi cerca una vacanza perfetta nel cuore della Riviera Romagnola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *