Lido di Savio, 13 aprile - Per iniziare al meglio la stagione turistica 2011, il Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, lancia un’offerta Mirabilandia con incluso l’ingresso al parco valido per 3 giorni consecutivi, per un soggiorno sulla Riviera Adriatica dedicato al divertimento.
L'offerta Mirabilandia del Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, include il trattamento di Mezza Pensione, con ricca colazione a buffet, pranzo o cena serviti al tavolo e bevande ai pasti incluse, l'ingresso al parco per 3 giorni consecutivi, zona piscina attrezzata e parcheggio gratuito. In alternativa è possibile usufruire anche della formula Bed & Breakfast.
Questo hotel per famiglie Lido di Savio, che ha da poco rinnovato la propria immagine sul web con un sito tutto nuovo ricco di immagini e contenuti, si trova a soli 100 metri dalla spiaggia ed è l'albergo giusto per i giovani e le famiglie con i bambini. Le trentatre confortevoli camere dell'Hotel Kennedy Lido di Savio sono tutte moderne, funzionali e dotate di ogni servizio come aria condizionata e riscaldamento, telefono, televisore e cassetta di sicurezza; un comodo servizio di ascensore facilita i vari spostamenti all'interno della struttura e per chi ne ha la necessità, è presente anche un parcheggio privato, dove poter lasciare al sicuro la propria automobile.
La sala ristorante del Kennedy, hotel vicino a Mirabilandia, è il luogo perfetto dove poter gustare solo il meglio della cucina tipica mediterranea e locale. I nostri ospiti vengono presi letteralmente per la gola: la colazione viene servita a buffet con cibi dolci e salati, mentre a pranzo e a cena è possibile personalizzare il proprio menù secondo i propri gusti e le proprie abitudini, il tutto contornato da un ricco buffet di verdure, contorni e insalate fresche, buffet di frutta e dessert preparati con grande cura. Altro motivo di vanto ddlla struttura è la piscina, adatta sia agli adulti che ai bambini, sempre baciata dai raggi del sole e dotata di area relax con lettini ed ombrelloni.
Per maggiori informazioni: www.kennedysavio.it
Nessun commento:
Posta un commento