C’è ancora musica nell’ in centro a Bologna. Insieme con Modena e Lugo di Romagna la città sarà allietata ancora una volta con musica internazionale, grazie ad Angelica, cioè il festival internazionale di musica. Fortunati coloro che hanno già prenotato uno degli Hotel Bologna Centro.
Si prevedono infatti arrivi massicci di turisti e fan di musica per la manifestazione, che ospiterà grandi personaggi della musica mondiale, questa volta con una attenzione particolare ai lavori della Norvegia.
La rassegna si terrà proprio dal 5 al 28 del mese di Maggio 2011 ed all’inizio partirà proprio a Bologna, poi continuerà verso le altre due location come un unico grande spettacolo in viaggio.
Questa formula di successo presenterà come da programma interpreti, compositori, vocalist e improvvisatori, al Teatro San Leonardo. Elenchiamo solo qualche artista, in modo da dare una idea della loro grandezza: Pauline Oliveros, Wadada Leo Smith, Roscoe Mitchell.
Insomma, nel mese di Maggio a Bologna c’è davvero tutto quello che serve per fare una bella e interessante vacanza, l’unica accortezza che si potrà avere per non gravare sul portafogli è cercare una sistemazione non troppo costosa tra gli Hotel Bologna Centro.
Nessun commento:
Posta un commento