Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Partecipa da protagonista alla Barcolana a bordo di Oro del Mare. Nel golfo di Trieste prende il via la 48° edizione della storica regata. Dal 7 al 9 ottobre 2016


Dal 7 al 9 ottobre Oro del Mare invita a salpare bordo delle sue imbarcazioni per partecipare, da protagonisti, alla Barcolana, la storica regata che, giunta alla sua 48' edizione, coinvolge ogni anno circa 25 mila velisti da tutto il mondo e l'intera città è gremita per la grande festa della vela.

Dal 1969 la Barcolana è un evento unico nel suo genere che in un'atmosfera goliardica e gioiosa vede sfidarsi per 15 miglia appassionati e professionisti, con imbarcazioni di varie dimensioni.

Per l'occasione Oro del Mare ha creato una proposta ad hoc che da Chioggia giungerà a Trieste per la grande sfida. 

Nella prima mattinata di venerdì si salperà da Chioggia per raggiungere Trieste nella tarda serata, pranzando a bordo, mentre la giornata di sabato sarà dedicata al mare al sole e ai tuffi di fine estate, tra Pirano e Portoroseper poi tornare verso Trieste per la cena, dove sarà possibile lasciarsi incantare dal fascino senza tempo di Piazza Unità d'Italia e partecipare ai festeggiamenti che costellano tutta la città.

La domenica sarà la giornata della sfida e del divertimento garantito dalla partecipazione alla Barcolana, per poi rientrare sicuramente da vincitori, almeno morali, a Chioggia.

Per chi volesse assistere da spettatore alla meravigliosa regata e alle sue innumerevoli celebrazioni, Oro del Mare organizza inoltre, dei trasferimenti in autobus da Verona a Trieste, con diverse tappe di raccolta passeggeri lungo il percorso, e accompagnerà gli ospiti in un punto panoramico per ammirare lo spettacolo delle vele dall'alto per poi proseguire con un pranzo degustazione con piatti tipici triestini prima di fare rientro a Verona.


LA BARCOLANA CON ORO DEL MARE

Prezzi a partire da 600€ a persona. La quota comprende: trasporto2 pernottamenti a bordoricche colazioni, 3 pranzi, 1 cena a bordocucinati nel rispetto di particolari esigenze e intolleranze alimentari, l'iscrizione alla gara Barcolana, la tessera FIV, gli ormeggi in marina e il carburante.


In autobus alla Barcolana (min. 20 persone) prezzi a partire da 85€ a persona

La quota include pranzo in ristorante tipico triestino, acqua e ¼ vino incluso,assicurazione medico bagaglio.

Programma di viaggio:
• Ritrovo alle ore 05,30 al casello di Verona sud
• Partenza alle ore 05,45 con destinazione Trieste 
• Arrivo previsto alle ore alle 09,45 in centro a Trieste
• A fine regata sosta per il pranzo in un ristorante tipico triestino
• Dopo pranzo tempo a disposizione per breve visita del centro storico di Trieste
• Alle 17.00 partenza per il ritorno con arrivo previsto a Verona per le 21.00


Milano, 19 settembre 2016


Per informazioni al pubblico:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI