CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

A PORTOPICCOLO SISTIANA L'IMPERDIBILE 2° EDIZIONE DELLA "PORTOPICCOLO YACHT RACE”"



PRCO

01 E 02 OTTOBRE 2016


A PORTOPICCOLO SISTIANA L'IMPERDIBILE


2° EDIZIONE DELLA "PORTOPICCOLO YACHT RACE"

Il 01 e 02 ottobre 2016, nella straordinaria cornice di Portopiccolo Sistiana, si terrà la 2° edizione del Portopiccolo Yacht Race. Non solo una regata tra le più attese e prestigiose dell'Alto Adriatico, grazie alla qualità e al numero di imbarcazioni partecipanti, ma anche l'occasione per vivere il lifestyle di una delle marine più glamour d'Italia.

La Portopiccolo Yacht Race ha già catturato l'attenzione di grandi armatori e si prepara a due giorni di competizione e adrenalina; il 01 ottobre la regata sarà dedicata agli scafi di lunghezza non inferiore ai 45 piedi, mentre il secondo giorno, il 02 ottobre, l'evento si unirà al Trofeo Bernetti, dove sono già attese oltre 150 imbarcazioni, senza limiti di dimensione.

Grazie ai 121 posti barca della marina, alla possibilità di accogliere i partecipanti e gli ospiti nelle residenze o all'Hotel Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo e al suo Yacht Club, Portopiccolo Sistiana offre un contesto unico ai partecipanti e agli amanti di queste competizioni.

L'ambiente intrigante, le piscine a sfioro che si confondono con il mare e il salotto bianco e teak del Beach Club, inoltre, saranno l'atmosfera perfetta per trascorrere anche divertenti momenti di svago durante l'evento!

Il Beach Club di Portopiccolo Sistiana è stato progettato in linea con la ricerca di qualità che è punto di forza di questa nuova meta in Italia, che rappresenta oggi un progetto di valorizzazione del territorio senza paragoni; Portopiccolo è il piacere di vivere in un borgo gioiello, in una dimensione ideale, sostenibile e dal comfort assolutamente contemporaneo, dove l'architettura e la tecnologia si sposano al servizio degli ospiti.



www.portopiccolosistiana.it



PORTOPICCOLO SISTIANA

Portopiccolo Sistiana è il progetto promosso da Rilke Srl che ne gestisce la costruzione e la commercializzazione. Sorto su di un'area di 35 ettari accanto alla baia di Sistiana, Portopiccolo rappresenta il progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica più interessante oggi in Italia. Incastonato in un crocevia strategico a pochi chilometri da Trieste e Venezia, il resort offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte dal generoso affaccio sul mare; l'hotel 5 stelle Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, Portopiccolo, parte di Starwood Luxury Collection; un marina da 121 ormeggi; Beach Club e Yacht Club; numerosi negozi e ristoranti. Il progetto prevede anche una Medical Spa, una Beauty Spa, un'area fitness e un centro congressi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *