CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

L’OKTOBERFEST DI RAINBOW MAGICLAND E’ PURO DIVERTIMENTO! DAL 17 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE -TUTTI I WEEKEND MUSICA, PRODOTTI TIPICI, STAND DI BIRRE ARTIGIANALI

Dal 17 Settembre al 2 Ottobre: TUTTI I WEEKEND MUSICA, PRODOTTI TIPICI, STAND DI BIRRE ARTIGIANALI


L'Oktoberfest è una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera. 

Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, offre ai suoi visitatori un'esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco.

Tutti i week end dal 17 Settembre al 2 Ottobre, le tradizioni della festa di Oltralpe incontrano i sapori locali in un mix di allegria e gusto! 

Stand gastronomici con specialità tipiche, per sentirsi davvero avvolti nello spirito della festa bavarese, ma anche prodotti locali e soprattutto numerosi stand di birre artigianali.

L'Oktoberfest di Rainbow MagicLand sarà per i suoi visitatori ricco di grandi sorprese, infatti tutti i sabati e le domeniche, oltre a fare un viaggio fra i sapori bavaresi, potrete ascoltare musica dal vivo che vi farà ballare e divertire fino alle 23.00. 

L'area pic-nic adibita con un palco per gli spettacoli live, vi aspetta a partire da sabato 17: si parte con i Club Mario, che apriranno la scena con i più grandi successi di Ligabue, si prosegue domenica 18 con Asilo Republic e le cover del mitico Vasco Rossi, sabato 24 settembre da non perdere i Rino Gaetano Band, domenica 25 sarà la volta dei Camarilli Brilli che portano sul palco i grandi Blues Brothers, sabato 1 ottobre sarà il momento dedicato alla musica celtica con una grande band i Folka Miseria, a chiudere il festival con il loro straordinario repertorio di musica popolare e pizzica saranno i Brigallè

Tutto questo e molto di più ad un'offerta straordinaria di soli 10,00 euro con ingresso serale dalle 18.00 fino alle 23.00. Per le famiglie, l'offerta sempre valida è con lo speciale "pacchetto famiglia", 3 biglietti dalle ore 10.00 a partire da 79,00 euro, acquistabile online o in cassa (www.magicland.it).

La suggestiva atmosfera dell'Oktoberfest si sposerà con l'incanto e la magia delle attrazioni di Rainbow MagicLand: i più temerari potranno lanciarsi per un salto di 70 metri dalla torre Mystika o provare il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un giro sulle avventurose montagne russe dell'Olandese Volante, dove potrete vivere il brivido e l'emozione del nuovissimo Virtual Coaster, non solo a tema piratesco ma anche nella nuova ambientazione "spaziale".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *