Roma, 11 settembre 2016 – Voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri con il nuovo sistema tariffario di TAP Portugal in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre. Grazie alle nuove tariffe è infatti possibile acquistare voli estremamente convenienti da Roma e Milano per Lisbona a partire da € 45 solo andata, oppure andata e ritorno da € 75. Sono inoltre disponibili tariffe molto vantaggiose anche per i voli diretti da Bologna e Venezia.
- Discount - È il modo più conveniente di viaggiare, e comprende esclusivamente il volo, il bagaglio a mano e il pasto a bordo. Ideale per trascorrere qualche giorno lontano da casa viaggiando 'leggeri' e a un costo decisamente ridotto. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.
- Basic – In questo caso la tariffa oltre a volo, bagaglio a mano e pasto a bordo comprende il bagaglio da imbarcare. Questa tipologia di tariffa si rivolge ai passeggeri che scelgono di imbarcare un bagaglio in stiva e offre inoltre la possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.
- Classic – Come si deduce dal nome, si tratta dell'opzione tradizionale compresa la possibilità di preassegnare il posto a sedere. Dedicato a chi non vuole rinunciare a tutte le comodità del viaggio aereo "classico" con possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo.
- Plus – Si tratta del prodotto premium di Economy che comprende tutte le opzioni precedenti e che dà diritto alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione.
- Executive - È il prodotto adatto a chi non ha necessità di flessibilità ma preferisce scegliere il servizio di Business Class.
- Top Executive - È il prodotto premium: servizio di Business con la massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione o rimborsare il biglietto.
TAP Portugal, a braccia aperte!



Nessun commento:
Posta un commento