CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

È il Singita Miracle Beach di Fregene il beach bar più bello di'Italia

Concluso il concorso organizzato da Mondo Balneare e Sun di Rimini per premiare i migliori stabilimenti balneari


È il Singita Miracle Beach di Fregene il beach bar più bello d'Italia. Lo stabilimento, gestito insieme al suo gemello di Ravenna da International Beach Club, si è aggiudicato il primato nell'ambito di un contest online promosso da  Mondo Balneare in collaborazione con il Sun di Rimini, salone internazionale dell'esterno, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

Al concetto di Beach Bar sarà dedicata anche la prossima edizione del Sun, con un'installazione curata dall'architetto Simone Micheli e la premiazione del concorso che avverrà proprio in occasione della fiera, in programma dal 13 al 15 ottobre 2016.

Scheda Singita Miracle Beach:
La spiaggia è arredata sui toni del bianco e del legno, con evidenti richiami all'Africa. Musiche lounge e chill out accarezzano l'aria di giorno per lasciare il posto, sul calar della sera a lumi di candela, lanterne, cuscini, grandi letti a baldacchino. Paglia, legno, tessuti morbidi dai colori naturali, arredamento "etno-chic" ricreano atmosfere africane.

La mattina, a partire dalle 9:00, vengono preparate colazioni a base di frutta, yogurt, cereali e ingredienti naturali. Le detox water, acque aromatizzate per mezzo dell'infusione di frutta al loro interno, sono messe a disposizione di tutti.

I letti a baldacchino, i lettoni e la torretta contribuiscono a diffondere l'atmosfera esotica che si respira nell'aria.

Nel pomeriggio, la spiaggia cambia pelle, per trasformarsi in un sunset bar: grandi teli bianchi vengono disposti sulla sabbia, e i baldacchini vengono allestiti con rivestimenti, tavolini e lanterne balinesi per accogliere l'aperitivo.

In questo scenario suggestivo, si celebra ogni sera il Rito del Tramonto: quando il caldo colore rosso del sole estivo si fonde infatti con l'intenso blu del mare, un ragazzo indiano vestito di bianco si avvicina al gong al centro della spiaggia, che con i suoi ipnotici rintocchi rende omaggio allo splendido spettacolo della natura. 

Con un applauso si saluta il giorno che sfuma e si accoglie una notte piena di magia. Musiche lounge e chill out accarezzano l'aria di giorno per lasciare il posto, sul calar della sera a lumi di candela, lanterne, cuscini, grandi letti a baldacchino. 

Paglia, legno, tessuti morbidi dai colori naturali, arredamento "etno-chic" ricreano atmosfere africane. Mojito e Singita sono i cocktail che più descrivono l'atmosfera della spiaggia dei miracoli. Assaporati insieme agli snack aperitivo, a piedi nudi, hanno sapore di libertà.

Almeno una volta al mese, nel corso della stagione estiva, vengono organizzati eventi ufficiali Singita, con la partecipazione di artisti di strada e dj di fama internazionale. 

Ibiza Night, Holi beach Party, Balearic Sunset, Flower Party e Singita Birthday Party sono solo alcuni degli eventi imperdibili di ogni estate, che registrano ogni anno più presenze.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *