Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

NASCE “PIN AND GO” - VIAGGIARE IN FAMIGLIA NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Milano, 21 settembre 2016 - Pin and Go è il nuovo portale che racconta dove andare e cosa fare durante le vacanze, puntando su valori quali ambiente e cultura. 

"Quando, dove, come" e a portata di mano con un semplice click, si ottengono numerose e concrete risposte per organizzare al meglio le vostre vacanze intelligenti. 

Su Pin and Go l'utente trova contenuti aggiornati e pronti a soddisfare le molteplici necessità che le famiglie e i bambini vivono nella loro quotidianità, anche in compagnia dei loro amici animali. 

Particolare attenzione è dedicata alle famiglie con bambini diversamente abili al fine di trovare strutture ricettive adeguate e associazioni che promuovono attività specifiche per le loro esigenze grazie alla preziosa collaborazione di Regioni e Comuni di tutta Italia.  

Ogni sezione raccoglie opportunità di svago e intrattenimento suddivisi per località: dalle location legate alle attività sociali alle strutture alberghiere, dai punti di ristoro ai parchi avventura, dalle spiagge agli svaghi alternativi. 

Attraverso una semplice mappa ogni famiglia potrà creare il suo itinerario, senza perdersi nulla di ciò che la meta prescelta propone.  

Pin and Go ha una grafica chiara e intuitiva per una navigazione veloce. 

La struttura delle diverse pagine permette agli utenti di accedere selezionando uno dei punti del menù e rintracciando le informazioni desiderate in 3 soli click. Inoltre, se la struttura trovata è di interesse, attraverso il tasto "cuore" l'utente potrà aggiungerla alla propria wishlist e averla a disposizione ovunque sia.      



PinAndGo Srls  
via a. Volta 27/L
20090 Assago

Tel. +39 348 7476908 - info@pinandgo.it   


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI