Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Finnair annuncia nuova rotta verso San Francisco


Estate 2017: Finnair apre nuove rotte per San Francisco e Alicante 

Milano, 24 settembre 2016  Finnair, in linea con la propria strategia di crescita, annuncia oggi l'apertura di una nuova rotta stagionale da Helsinki a San Francisco nel giugno 2017

La compagnia aerea opererà tre voli settimanali (martedì giovedì e domenica) tra le due città dal 1 ° giugno al 30 settembre

Grazie alla posizione geografica di Helsinki, la nuova rotta polaredi Finnair per San Francisco offrirà tempi di percorrenza competitivi per i clienti che volano da Scandinavia, Paesi Baltici eRussia, così come da molte città europee. 

San Francisco sarà la quarta destinazione degli Stati Uniti di Finnair, insieme a New York, Chicago e Miami. 

Il nuovo volo per San Francisco sarà operato all'interno del business Atlantico congiunto tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia

L'accordo comune offre ai clienti opzioni di volo aggiuntive, con migliori collegamenti e prezzi vantaggiosi sulle rotte transatlantiche. 

Attualmente, le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli giornalieri in andata e ritorno tra l'Europa e il Nord America.

"Siamo molto lieti di aver compiuto un altro passo avanti nella crescita della nostra compagnia aerea, soprattutto perché San Francisco è una nuova entusiasmante destinazione per tutti i nostri clienti", afferma Juha JärvinenChief Commercial Officer di Finnair

"Allo stesso modo di quando Finnair vola verso l'Asia, la posizione settentrionale del nostro hub di Helsinki presenterà una rapida alternativa per la clientela europea che vola verso il Nord America".

Finnair rafforzerà inoltre il traffico sulla Spagna con l'apertura di una nuova rotta per Alicante con quattro voli settimanali tra 26 marzo e 27 ottobre 2017. 

Finnair aumenterà anche i suoi voli per Malaga, con due voli settimanali tra giugno e luglio, incrementando le frequenze per un totale di undici voli settimanali. 

Il mese scorso Finnair ha anche annunciato nuove rotte per Ibiza e Minorca per la stagione estiva 2017.


Finnair
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 17 città asiatiche e 3 del Nord America con più di 70 destinazioni in Europa. 

Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair è statoil primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. 

Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi sei anni consecutivi. 

Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI