Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

Villaggi turistici: divertimento, confort e molto altro ancora!

Quest’anno dalla vostra vacanza volete di più?

Siete alla ricerca di un appartamento che insieme vi fornisca l’animazione per divertirvi e intrattenervi, la piscina con relativo servizio bar per i giorni in cui il mare è mosso, tanti spettacoli serali, il centro wellness e un’ottima professionalità degli operatori…

No, non volete troppo, avete semplicemente pensato ad un villaggio turistico!
Se volete la certezza che la vostra vacanza sia perfetta allora dovete pensare ai villaggi Gargano sul mare, il giusto connubio tra costa e montagna, tra mare e natura, tra divertimento e relax.

Lo Sperone d’Italia è una delle località turistiche più importanti della Puglia proprio grazie alla sua vasta e variegata offerta in termini di alloggi, vacanze, paesaggi e molto altro ancora.
Avete poi pensato di visitare anche le Isole Tremiti? Bene dirottate la vostra attenzione verso i villaggi a Vieste, usufruendo del piccolo porto della località più rinomata del Gargano potrete gustarvi escursioni in barca, non solo verso le note isolette ma anche lungo la bellissima costa e le grotte marine e magari praticare un po’ di snorkeling.
E poi non dimenticate di fare un salto ai vicinissimi laghi di Lesina e Varano, Lesina in particolare è una delle lagune più grandi del Mediterraneo, un lago di acque dolci, (popolarissimo dalla rinomatissima anguilla) a pochi massi dal Mar Adriatico.
I villaggi turistici… l’occasione ideale per apprezzare il Gargano a 360°!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI