Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

Se cerchi un Last Minute a Rimini, Hotel Corinna offre All Inclusive per le tue vacanze a Rimini

L’Hotel Corinna è uno degli All Inclusive più apprezzati di Rimini. L’hotel, sul lido di San Giuliano a Rimini, si affaccia su una grande spiaggia che può essere considerata un vero e proprio villaggio vacanze, con tanto di animazione, campi sportivi, ristorante, bar, e persino una fornita libreria. Non potreste scegliere un last minute hotel migliore a Rimini, considerato che l’Hotel Corinna ha le caratteristiche per accontentare tutti.

Immaginate di trovarvi in un vero All Inclusive hotel a Rimini, con tutte le comodità possibili: piscina soleggiata e attrezzata, parcheggio privato, miniclub per i vostri bambini, e la possibilità di rilassarvi ascoltando le onde del mare su cui si affaccia la struttura. Tutto questo può diventare realtà all’Hotel Corinna. E se poi vi organizzate con i last minute di quest’hotel di Rimini, il vostro sogno costerà davvero pochissimo. L’Hotel Corinna offre anche pacchetti famiglia molto convenienti. E per risparmiare il vostro tempo, evitando lunghe e stressanti code agli ingressi, in hotel è possibile acquistare i biglietti per i famosi parchi del divertimento siti a pochissima distanza, come Aquafan, Italia in Miniatura, Oltremare, il Delfinario, etc.

Se amate passeggiare poi, visto che l’hotel si trova a San Giuliano di Rimini, c’è solo l’imbarazzo della scelta. In questo suggestivo borgo il maestro Fellini trovò le fonti di

ispirazione per alcuni dei suoi tanti capolavori, tra cui il celeberrimo “Amarcord”. E fra le vie del borgo si possono ammirare i tipici murales felliniani che vi trasporteranno nelle antiche e affascinanti atmosfere evocate nei capolavori del grande regista.

Spostandovi alla Marina invece, incontrerete la vitalità delle attività di animazione, dei festival e dei concerti. E arriverete al porto turistico “Marina di Rimini”, uno dei porti più belli e all’avanguardia del Mediterraneo, dove si trovano ormeggiati lussuosi yacht appartenenti ai vip.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI