Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina

Un antico casale baronale del ‘500 avvolto da un suggestivo ed incantevole bosco chiamato "Il Salto del Corvo", una splendida vista panoramica sul mare del golfo di Giardini Naxos e di Taormina, poi la cima imponente dell’Etna e il suo fascino e la sua suggestione, ecco La Foresta del Salto del Corvo, il posto ideale per chi cerca una vacanza all’insegna dell’avventura ma non vuole rinunciare a relax e benessere.


La Foresta del Salto del Corvo è un bed and breakfast in Sicilia che sorge tra le pendici dell’Etna e lo splendido mare di Taormina. Una tenuta di ben otto ettari di terreno, immersa nella tranquilla campagna catanese e dotata di tutti i comfort possibili per soddisfare ogni richiesta del cliente. L’agriturismo a Taormina La Foresta del Salto del Corvo dispone, infatti, di una splendida piscina con idromassaggio e di un campo da beach volley, una struttura di lusso immersa tra i ciliegi della varietà “Durone dell’Etna”, prodotti DOP coltivati ancora col tradizionale metodo dei terrazzamenti.


L’offerta del bed and breakfast di Taormina La Foresta del Salto del Corvo è in grado incontrare ogni esigenza dei suoi ospiti: per chi sogna la vita mondana potrà godere delle passeggiate e dello shopping della vicina Taormina, mentre per chi ama lo sport e l’avventura non mancano le possibilità di escursione, di arrampicate, di gite in mountain bike o discese in canoa. La zona, immersa in un’atmosfera da favola e colorata dalla ricca vegetazione della campagna catanese, è facilmente raggiungibile dai principali punti di viaggio. L’agriturismo vicino Taormina de La Foresta del Salto del Corvo dista, infatti, solo 35km dall'aeroporto internazionale "Fontanarossa" di Catania.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI