Cerca nel blog

sabato 14 maggio 2011

La fiera del Welness e Fiera Rimini si mette in forma

Tutte le forme del benessere a Rimini Wellness 2011, la grande kermesse che si inaugura oggi 11 maggio 2011 alle ore 11.00 in fiera con due testimonial d’eccezione: la plurimedagliata tuffatrice Tania Cagnotto e l’attore, già campione di wushu cinese, Giorgio Pasotti.

Tante le offerte all inclusive rimini proposte dagli hotel 2 stelle rimini e dagli hotel 3 stelle rimini collegati all'evento fieristico.

L’evento, fino a domenica, si sviluppa in 14 padiglioni dove esporranno 400 aziende, 96.000 metri quadri indoor e 66.000 outdoor: 42 palchi, 9.000 mq dedicati agli sport olimpici, 500 presenter da tutto il mondo, 1.500 ore di lezioni, 70 convegni.

E per il primo anno in contemporanea si svolgerà Thermalia, il salone del turismo termale, una nuova sezione dedicata all’industria termale nazionale ed internazionale.

“In pochi anni - spiega Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera Rimini Wellness ha consolidato una leadership indiscussa.

E’ questo il territorio nel quale si conciliano fra tutti gli ingredienti utili a proporre un evento cois straordinario.

L’estate a Rimini comincia sotto il segno della qualità della vita e del benessere.

Una grande festa ininterrotta di quatro giorni, alla quale non è possibile mancare”.

Per Patrizia Cecchi, direttore business, “l’evento unisce come da tradizione due proposte: nei paglioni dedicati a W-Fun trovano sapzzio le discipline care agli appassionati del mondo del fitness, con novità assolute e la presenza dei più qualificati istruttori del mondo.

L’area dedicata a W-Pro propone invece le imprese del settore del benessere e una vetrina completa per gli operatori, con la presenza dei grandi marchi leader.

Sei le anime dell’edizine 2011: fitness, benessere – bellezza, sport&dance fashion, wellnessfood, water wellness e contract design”.

Da segnalare tra gli eventi della giornata inaugurale lo stand Technogym D1 dove è atteso il club calcistico del Cesena Calcio; allo stand Proaction B1 padiglione hall sud alle ore 11.00 si fermeranno la tuffatrice Italaiana Tania Cagnotto e l’attore Giorgio Pasotti; al padiglione A1 alle ore 12.00 “Playoutdoor: quando la montagna arriva al mare”; al padiglione B5 dalle 12.35 alle 18.20 Fitness Fever, l’evento più “caliente” della stagione con la presenza straordinaria dell’inventore della Zumba : Betto Perez.

In sala Diotallevi 1 alle 14.45 presentazione del “Rapporto di Federterme” sul fenomeno del termalismo in Italia e della guida “ L’Italia della Terme”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI