Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Il più grande spettacolo Jovanotti in Riviera

E' già passato da Rimini ad Aprile 2011 scegliendo la città per far partire la sua tounee nazionale, e in Riviera ritorna: Jovanotti.
Per la seconda volta nella sua carriera il cantautore è partito da Rimini e precisamente dal 105 Stadium posto nel quale ha preparato ed allestito il suo spettacolo registrando un record di presenze e un sold out dai primi giorni di vendita biglietti.
Anche la Riviera turistica ha registrato un boom di presenze infatti tanti gli hotel 2 stelle Rimini e soprattutto gli hotel a rivazzurra hanno visto un incremento nelle prenotazioni di fan del cantante che hanno colto l'occasione del concerto e approfittato di una delle tante offerte all inclusive rimini.
L'evento principale dell'esteta romagnola ha già una collocazione nel calendario: il 14 agosto, quando Lorenzo Jovanotti si esibirà allo stadio comunale Nicoletti di Riccione, una manifestazione patrocinata dal Comune che ha voluto fortemente che l'evento si realizzasse nelle Perla Verde.
L'artista dell'anno ritorna dunque a Riccione con Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, luogo che lo ha lanciato artisticamente e a cui Jova è legato umanamente porta il suo variegato spettacolo per un concerto di rara intensità.
Il concerto sarà l'unica data estiva a livello regionale, rendendo ancora più unico l'appuntamento.
Da oggi i biglietti saranno in vendita su ticketone.it, al D.Store di viale Ceccarini di Riccione e presso gli uffici del 105 Stadium di Rimini e della E-Events di Cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI