Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Hotel Zeus per Bambini a Rimini, una vacanza per tutta la famiglia

Viserba è celebre ormai ovunque per le sue bellezze paesaggistiche, per le spiagge ampie e ben attrezzate ricche di hotel per bambini a Rimini, ma anche, e non da ultimo, per i numerosi parchi di divertimento che si trovano nei paraggi, a pochi passi dagli hotel 3 stelle a Viserba e che ogni anno attirano frotte di visitatori, entusiasmando grandi e piccini.

L’Hotel Zeus è un hotel 3 stelle a Viserba, ideale per passare una vacanza in famiglia, con le sue camere superaccessoriate, i servizi di animazione, gli spazi gioco e la spiaggia raggiungibile con un comodo ascensore. A pochi chilometri da questo hotel a Viserba potrete raggiungere l’Italia in Miniatura, con le sue ricostruzioni strabilianti dei monumenti più celebri d’Italia (adesso anche d’Europa) o Fiabilandia, per vivere il sogno di entrare in un castello incantato o di passeggiare a braccetto con la famiglia Addams. Dall’hotel per bambini a Rimini “Zeus”, inoltre, potrete organizzare un’entusiasmante gita a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, o al Delfinario di Rimini, dove potrete regalare ai vostri figli l’emozione di ricevere un bacio da un delfino.

Viserba vi riserverà anche delle serate davvero speciali. Sul lungomare, nei pressi dell’ hotel di Viserba Zeus, potrete passeggiare amabilmente circondati da negozietti colorati a pochi metri dalla spiaggia, ristoranti, ottime gelaterie in cui gustare uno squisito gelato artigianale, ed un’infinità di deliziosi localini dove prendere un aperitivo senza staccare gli occhi dal mare, che si animano di notte con musica dal vivo e suggestive luci colorate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI