CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2016

Sposarsi in Sardegna all'insegna del romanticismo e del gusto

UNA ROMANTICA VENEZIA NEL NORD DELLA SARDEGNA


In Costa Smeralda, affacciato su Cala Pitrizzal'Hotel Le Palme, una piccola Venezia con canali e ponti, immerso in un'oasi di palme e un grande giardino fiorito, regala romantici tramonti sul mare ed è la location ideale per realizzare il sogno di un matrimonio.

In riva al mare, sulla spiaggia privata di sabbia bianca, o all'interno di un ampio parco sarà possibile organizzare una cerimonia simbolica, mentre a bordo della grande piscina di acqua di mare e rocce di granito, illuminata da giochi di luce, gli ospiti potranno assaporare i sapori galluresi del ristorante "Romantic", alternati a proposte dal gusto più internazionale.

La festa potrà poi proseguire nella grande sala da ballo del Teatro delle Stelle con tanta musica e divertimento.

Il personale attento e scrupoloso e uno staff dedicato alla realizzazione di allestimenti e addobbi floreali saranno a disposizione per soddisfare ogni esigenza.

UNA LOCATION RISERVATA PER UN MATRIMONIO DA GUSTARE 
Un piccolo gioiello di architettura posto direttamente su Cala Battistoni a Baja Sardinia, avvolto dal profumo di mirto e corbezzolo e elegantemente arredato in stile sardo, per ricreare l'atmosfera calda ed elegante di una casa privata, è il luogo prediletto per un matrimonio riservato.

Il ristorante dell'hotel, Casablanca, diretto magistralmente dal giovane chef Michele Zanotti che reinterpreta i profumi della tradizione con un gusto personale, offre piatti capaci di stregare i palati degli ospiti.

Gli ingredienti ricercati e di assoluta qualità permettono al Casablanca di distinguersi nel panorama gastronomico regionale e nazionale regalando emozioni gastronomiche uniche che lasceranno un segno nel cuore di amici e famigliari.

Dalla terrazza del ristorante, affacciata direttamente sul mare, sarà inoltre possibile ammirare tramonti infuocati che regaleranno un tocco di magia.

Lo staff di Baja Hotels offre la sua totale professionalità e si mette all'ascolto delle esigenze dei clienti per realizzare proposte personalizzate per realizzare il sogno esclusivo di un matrimonio da favola, coordinando il banchetto nuziale, la festa, i pernottamenti e eventuali trasferimenti.

Per informazioni: nelle migliori agenzie di viaggio; http://www.bajahotels.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *