CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2016

ALLE TERME DOBRNA PER RILASSARSI NEL LUNGO WEEKEND DEL 25 APRILE


IL FINE SETTIMANA LUNGO DEL 25 APRILE IN COMPLETO RELAX ALLE TERME DOBRNA

PISCINE, SAUNE, MASSAGGI, TRATTAMENTI BENESSERE E L'ARTE CULINARIA DI ECCELLENTI CHEF: TUTTO QUEL CHE SERVE PER TRASCORRERE QUALCHE GIORNO IN TOTALE RELAX!

Per concedersi una meritata pausa dalle frenetiche giornate di lavoro, assaporando l'aria di primavera, non c'è nulla di meglio che approfittare del ponte del 25 aprile andando alle Terme Dobrna, immerse in un contesto paesaggistico di straordinario fascino. 

Le Terme Dobrna, che offrono una vasta gamma di servizi di alta qualità, si trovano in Slovenia a soli 14 chilometri dall'uscita di Žalec dell'autostrada Lubiana-Maribor. Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è all'avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull'eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park. 

Piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l'arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere qualche giorno in totale relax. 

L'offerta (da un minimo di 36,90 euro a un massimo di 46,90 euro a persona per notte, per un minimo di due notti) è valida dal 22/04/2016 al 26/04/2016 e prevede il servizio di mezza pensione (ricco buffet tutti i pasti), l'ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nel albergo Vita, due buoni da 5 euro l'uno da utilizzare durante la permanenza presso il centro massaggi e bellezza e il centro medico, accappatoio a uso gratuito all'albergo Vita e Vila Higiea. 

Il giorno di arrivo e quello partenza è possibile accedere alla piscina per tutto tutto il giorno. Inoltre, c'è la possibilità di svolgere la ginnastica mattutina sotto la direzione del fisioterapista, praticare aquagym dal lunedì al sabato e seguire il programma d'animazione.
Ci sono anche della agevolazioni aggiuntive, che prevedono il pernottamento gratuito di un bambino fino ai 12 anni d'età, oltre alla gratuità per tutti i bambini fino ai 6 anni d'età in camera con due persone adulte (permanenza e mezza pensione).
Per i bambini dai 4 fino ai 10 anni d'età che dormono nel letto proprio oppure letto aggiuntivo in camera con almeno un adulto si paga 10,00 euro al giorno per il soggiorno con la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine.
Per i ragazzi dai 10 fino ai 15 anni d'età che dormono nel letto proprio oppure letto aggiuntivo in camera con almeno un adulto si paga 15,00 euro al giorno per la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine.
In caso di permanenza gratuita di un bambino in camera con una persona adulta, la persona adulta paga il prezzo della camera singola. Gli adulti nel letto aggiuntivo hanno il 20% di sconto.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito delle Terme Dobrna all'indirizzo http://www.it.terme-dobrna.si.


Terme Dobrna, termalno zdravilišče d.d., Dobrna 50, SI-3204 Dobrna, T: +386(0)3 78 08 112, F: +386 (0)3 78 08 200, e: uprava@terme-dobrna.si, http://www.terme-dobrna.si/



Terme Dobrna. Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, e riscoperte 610 anni fa, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell'imperatore Napoleone. Oggi la struttura è un centro moderno che unisce alle Terme secolari i saperi della medicina moderna, ponendosi ai vertici nazionali del turismo sloveno. 
In un paesaggio mozzafiato, Terme Dobrna offrono piacevoli soggiorni in hotel stellati (Vita, Villa Higieia, Park Dobrna). Le piscine termali, le saune, i massaggiatori professionisti, gli chef maestri dell'arte culinaria sono i "plus" che completano le eccellenti strutture ricettive. L'Hotel Vita vanta inoltre un Centro medico accreditato a livello internazionale, che offre trattamenti di ginecologia, urologia e terapie riabilitative.
Dobrna, località poco distante da Lubiana, vivace capitale della verde repubblica, è inoltre l'ideale per stimolanti escursioni alla scoperta della Slovenia centro-orientale, del suo patrimonio storico-artistico e del suo ambiente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *