Il percorso alla ricerca di equilibrio, energia e naturalmente bellezza inizia con una sessione di ginnastica nella palestra dotata di attrezzature Technogym, cui segue una doccia rivitalizzante. Subito dopo si entra nella sauna e dopo una decina di minuti si esce per dare una sferzata al metabolismo, e tonicità alla pelle, con una corroborante doccia scozzese!
Ecco poi un bel bagno all'interno della piscina riscaldata, dotata di cascate per un piacevole massaggio cervicale, al termine del quale si gusta un'ottima tisana depurativa. La pelle del viso è purificata e resa visibilmente più giovane con una pulizia profonda e un delicato trattamento, cui segue un massaggio riflessogeno connettivale modellante speciale per il volto. Dopo una piccola pausa nella saletta relax, dove lasciarsi cullare dalla cromoterapia, ci si sposta nel salone del Ristorante Antica Posta per Cortona dove si gusta un ottimo pranzo con bevande incluse.
In ogni stagione si può poi concedere una rilassante passeggiata tra gli ulivi del giardino di Antico Casale di Montegualandro e Spa, per poi immergersi nuovamente nel relax dell'idromassaggio all'interno della minipiscina Jacuzzi. Iniezione di energia finale con il massaggio svedese rivitalizzante della durata di un'ora, cui segue un "brindisi" ideale alla giovinezza e alla bellezza a base di tè verde, o tisana a scelta.
Il prezzo del Beauty Day è di 160 euro a persona. Chi desidera prolungare il piacere può scegliere di trascorrere la notte qui, nella quiete di un giardino sospeso nel tempo, dove tutto è autentico e speciale. Il prezzo per il soggiorno in una delle magnifiche suite di Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 160 euro per due persone al giorno, con la mezza pensione.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento