CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

Dal 22 al 29 maggio 2016 la Sardegna selvaggia e deluxe ad un prezzo super


Il vento accarezza le trasparenze luminose delle acque marine bagnate da rocce primordiali, nella punta più a sud della Sardegna. Modella le dune di sabbia, filtra tra le piante di ginepro, mirto e lavanda, sorvola la macchia mediterranea selvaggia e raggiunge, dolcemente, il giardino dell'Hotel Aquadulci, per sfiorare la pelle di chi si rilassa al sole a bordo piscina ed inebriare con i profumi che ha raccolto durante il suo breve viaggio. Materiali e colori naturali, legno e cotto, costituiscono le architetture naif di questa struttura di località Spartivento a Chia (CA), ad un passo dall'incantevole spiaggia di Su Giudeu, grande distesa di sabbia bianca e finissima, avvolta da dune e piante lasciate intatte dal trascorrere del tempo. Un'oasi naturale intima, che si può raggiungere direttamente dall'hotel, dove l'inizio della stagione del mare è deluxe, ma ad un prezzo super conveniente. A fine maggio 2016, si vive il privilegio di una vacanza esclusiva in una delle migliori e più raffinate Suite dell'Hotel Aquadulci, 36mq di bellezza con la vista sul bellissimo giardino, il salotto, il bagno con vasca o doccia e 2 lavabi, l'accesso al balcone o il patio. L'offerta, per quanti vogliono trascorrere una vacanza da principi, ma senza spendere un occhio della testa, comprende la mezza pensione: la colazione nell'aria pura del mattino al profumo di croissant e dolci appena sfornati dalla pasticceria dell'hotel, tra prelibatezze provenienti dalle vicine aziende agricole (miele, marmellata, burro), la cena nel Ristorante dell'Aquadulci, il cui chef crea piatti in cui riconoscere i sapori più autentici del mare e della terra sarda. Tutto intorno, spiagge e angoli paradisiaci difficili da immaginare, e nel giardino dell'hotel, un gazebo di bambù accoglie gli ospiti per rigeneranti momenti di wellness. Dal 22 al 29 maggio 2016, la vacanza in Suite deluxe con un soggiorno da 3 notti in su, in mezza pensione è a soli 120 euro al giorno.

Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *