CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

Itinerari del Vesuvio, servizi personalizzati per i tour in Campania

La Campania è una delle isole più belle dell’Italia. In particolare a parte la bellissima Napoli, uno dei posti più belli al mondo, che tra l’altro comprende anche borghi dichiarati patrimonio dell’umanità, è la penisola sorrentina.
Una lingua di terra che prende nome dalla cittadina di Sorrento e che a sud sfoggia al mondo la bellezza mediterranea della costiera amalfitana.


In questa penisola Sorrentina, grazie a servizi personalizzati è possibile organizzare anche attraverso i siti web delle aziende che li propongono, dei tour personalizzati.
Queste aziende mettono a disposizione la possibilità di noleggiare veicoli per il turismo privato con a seguito guide specializzate del luogo e autisti pronti ad esaudire le vostre richieste per visitare gli incantati luoghi del Sorrento e della costiera amalfitana.

I tour sono personalizzabili in base ai luoghi da visitare e in base al numero di persone che formano la vostra comitiva, per i veicoli si va dal lusso delle più belle auto di rappresentanza ai pulmini comodi e adatti anche per lunghi tragitti.

Nel corso di questi bellissimi tour organizzati si ha l’opportunità di decidere a proprio piacimento orari, tempi di permanenza nei luoghi e di scoprire e conoscere le tradizioni popolari locali, ammirando panorami da mille e una notte e gustando ottime prelibatezze culinarie preparare con cura e sapienza dalle persone che abitano i luoghi mediterranei più belli al mondo.

Non finisce qui, perché per gli amanti della natura a 360 gradi è possibile anche visitare con apposite guide zone montane e collinari, basta ricordare che il capoluogo Campano è proprio all’ombra di uno dei vulcani più conosciuti al mondo, il Vesuvio.


Amanti della cultura, non tiratevi indietro, la costiera amalfitana, Sorrento, Napoli, Capri, e le altre città e borghi del Napoletano offrono un’infinità di luoghi storici da visitare, da Pompei ai meravigliosi borghi antichi e ai musei, oltre alle sfarzose ville e regge di altri tempi.

Ecco dei suggerimenti per degli Itinerari sul Vesuvio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *