CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

Prestigioso riconoscimento per Palazzo Molin del Cuoridoro all'International Property Awards



 

Prestigioso riconoscimento per Palazzo Molin del Cuoridoro all'International Property Awards

 

Milano, 7 ottobre 2013 - Palazzo Molin del Cuoridoro è stato insignito del premio 5 stelle nella categoria Best Residential Renovation/Redevelopment Europa, agli International Property Awards 2013-2014.

Palazzo Molin, antico palazzo quattrocentesco nel cuore di Venezia, accoglie 18 eleganti appartamenti. In seguito a importanti opere di restauro e rinnovamento, che hanno saputo coniugare alla perfezione architettura classica e design contemporaneo, la struttura è diventata una delle residenze più esclusive e attraenti della città

Palazzo Molin del Cuoridoro vanta una facciata originale in stile gotico ed è vincolato dalla Sovrintendenza per i Beni Architettonici ed Artistici per il rilievo storico dell'edificio.

Il progetto di ristrutturazione si è posto l'obiettivo di creare un complesso residenziale di pregio in un raffinato contesto d'epoca, che presentasse al tempo stesso i più moderni e raffinati comfort, dal servizio di concierge alla domotica installata in ogni appartamento.

Stuart Shield, presidente di The International Property Awards, dichiara:

"Nel continente più rinomato per la sua architettura senza tempo e le sue suggestive costruzioni, le società che si sono aggiudicate questo premio hanno saputo realizzare opere che esaltano la bellezza e il patrimonio storico delle loro città introducendo al tempo stesso elementi moderni e innovativi."

Luigi Capuano e Pietro Boioli di Patron Capital Italia dicono:

"Patron Capital è il principale investitore e il developer di questa iniziativa che ha dato nuova linfa vitale a un antico palazzo ricco di storia: dall'architettura gotica ai celebri ospiti tra cui Mozart. Grazie ai lavori di ammodernamento ora la struttura offre la possibilità di acquistare un lussuoso appartamento all'interno di uno storico palazzo veneziano arricchito dei più attuali comfort".

Ann-Marie Doyle di Venice Sotheby's Realty aggiunge:

"Questa residenza rappresenta un'ottima opportunità, sia per l'acquisto di una seconda casa, sia per un investimento sul top level international rental market, poiché il servizio di concierge si prenderà cura delle unità che i proprietari volessero destinare agli affitti turistici, mercato fiorente nella città".


Palazzo Molin

Diciotto raffinati appartamenti inseriti in un rinnovato palazzo veneziano del XV secolo che vanta una facciata gotica e si trova nel cuore di Venezia, a breve distanza dal Teatro La Fenice e da Piazza San Marco. Il progetto, unico nel suo genere in città, propone il mantenimento dello stile architettonico classico combinato al design contemporaneo ed ai più moderni comfort. I residenti godranno dell'uso esclusivo di un ampio cortile privato arricchito da una splendida fontana, mentre gli interni degli spazi comuni sono curati da CULTI, prestigiosa casa di design milanese. Saranno disponibili un servizio di concierge e, su richiesta, pulizie, catering e taxi privato. L'edificio è dotato di un accesso d'acqua che consente l'arrivo in taxi direttamente dall'aeroporto o dalla stazione dei treni. Un'eccellente opportunità di investimento grazie agli affitti turistici di breve termine. La qualità dell'immobile permette agli acquirenti di posizionare le loro unità nel mercato degli affitti di fascia alta, con elevati rendimenti da locazione.


Venice Sotheby's International Realty, Venezia

Leader nel settore di immobili di prestigio a Venezia, si occupa in esclusiva della commercializzazione di Palazzo Molin del Cuoridoro. Prezzi a partire da 635.000 euro fino a 2.600.000 euro e 4,9 milioni di euro per l'appartamento situato al primo piano nobile.


International Property Awards

Riconoscimenti riservati ai professionisti immobiliari del settore residenziale e commerciale di tutto il mondo. Istituiti nel 1995, hanno premiato le imprese che vantano risultati di qualità superiore. I premi sono suddivisi in aree: Africa, Asia Pacifico, Arabia, Canada, Caraibi, centro e sud America, Europa, Regno Unito e USA. I vincitori di ogni area vengono automaticamente inclusi nella selezione International Awards, che premia i migliori progetti a livello internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *