CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2013

DAR DARMA: PROPOSTE DI SOGGIORNO FIRMATE TRAVEL DESIGNER


DAR DARMA LANCIA SPECIALI PROPOSTE DI SOGGIORNO

FIRMATE DA UNA TRAVEL DESIGNER

 

Dal 9 al 12 novembre riad Dar Darma darà il via a "Glam&chic Marrakech!"

un pacchetto di viaggio tematico con travel designer 

 

Milano, 10 ottobre 2013 – Riad Dar Darma, elegante dimora nel cuore di Marrakech, a partire da questo autunno lancerà delle proposte di viaggio in collaborazione con una Travel Designer, esperta conoscitrice della città rossa. Questi pacchetti, ideati su uesti pamisura per piccoli gruppi e con un tema sempre differente, offriranno l'opportunità di soggiornare in una dimora di charme ma nello stesso tempo di vivere esperienze inconsuete.

Dal 9 al 12 novembre, partirà il primo pacchetto tematico dal nome "Glam&Chic?Marrakech!" in compagnia della Travel Designer Carla Diamanti (www.thetraveldesigner.it). Il pacchetto, che avrà una durata di quattro giorni e sarà rivolto a un gruppo selezionato di partecipanti, comprenderà il pernottamento per tre notti a Dar Darma con colazione inclusa, i transfer da e per l'aeroporto e in città, tre cene, le visite ai musei e ai luoghi storici, il laboratorio di cucina marocchina, l'expertise della travel designer, una guida marocchina parlante in italiano. Sono invece esclusi i voli e i pasti per il pranzo.

L'esperienza "Glam&Chic?Marrakech!" prevede quindi, oltre al soggiorno in una delle preziose suite del riad, un tour della città di Marrakech alla scoperta della tradizione e dei luoghi storici quali il souk e i suoi affollati mercati, il museo berbero, le tombe Saadiane, la Medersa e il Jardin Majorelle ai luoghi del design più glamour nel quartiere Gueliz con le sue gallerie e le boutique di arredi marocchini a Sidi Ghanem. Non mancheranno inoltre esperienze quali lezioni di cucina tradizionale, tramonto da una terrazza panoramica con vista sulla celebre piazza Djemaa El Fna. Il tutto sempre sotto lo sguardo vigile della Travel designer Carla Diamanti che completerà l'esperienza con racconti, approfondimenti e aneddoti.

E per finire dopo una giornata intensa si potranno godere di momenti di relax all'interno del Dar Darma prenotando l'hammam interno o rilassandosi sulle terrazze ammirando l'incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell'Atlante, o rilassarsi nella propria elegante suite.

Glam&chic? Marrakech!

Pacchetto di soggiorno

3 notti con  la Travel Designer Carla Diamanti al Dar Darma

9 - 12 novembre 2013

A partire da 770 euro a persona (voli esclusi)

Soggiorni prenotabili entro il 17 ottobre 2013 *

 

La quota comprende:

3 pernottamenti in Riad di Charme con prima colazione

3 cene tipiche marocchine in riad

1 visita guidata di Marrakech

1 visita dei Jardins Majorelle

ingressi ai monumenti e ai siti

trasferimenti da e per l'aeroporto

approfondimenti sulla cultura, le abitudini e le tradizioni marocchine

corso di cucina con degustazione

aperitivo in terrazza

assistenza di un accompagnatore qualificato (Carla Diamanti)

consulenza di programmazione The Travel Designer

servizio personalizzato di informazione pre-viaggio

una guida Best100 Marocco e Marrakech

La quota non comprende:

i biglietti aerei

i pranzi

le bevande e le spese di carattere personale

mance e assicurazioni di viaggio

 * Min. 10 partecipanti


Per informazioni e prenotazioni del pacchetto:

Travel Designer Carla Damanti

info@carladiamanti.com

www.thetraveldesigner.it

Per informazioni sul Dar Darma:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02.669927.204

info@dardarma.comreservation@dardarma.com

www.dardarma.com


Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l'esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un'atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *