· NH Hoteles ha scelto TP Vision, produttore e venditore di apparecchi televisivi di Philips, come fornitore esclusivo di televisori di nuova generazione
· Le due aziende hanno lavorato insieme allo sviluppo di soluzioni specifiche per il settore alberghiero pensate per migliorare l'esperienza del cliente sia quando soggiorna in camera sia quando partecipa a una riunione o a un convegno
· L'accordo prevede anche l'impegno di sviluppare attività promozionali congiunte durante i prossimi 2 anni
Madrid, 02 ottobre 2013. NH Hoteles, azienda leader nel settore turistico con quasi 400 strutture alberghiere in 26 Paesi nel mondo, e TP Vision, società operante nel settore della ricettività alberghiera dedicata al visual digital entertainment in camera, hanno siglato un accordo che rende il produttore di televisori Philips il fornitore esclusivo di apparecchi di nuova generazione specificamente sviluppati per il settore alberghiero.
L'accordo è stato siglato venerdì 13 settembre presso l'albergo NH Eurobuilding di Madrid durante un evento che ha visto la partecipazione dell'Amministratore delegato di NH Hoteles S.A., Federico González Tejera, e Chris Sluys, General Manager di TP Vision per la Divisione Hospitality & Healthcare TV.
González Tejera ha commentato così l'accordo: "Per rendere il soggiorno nei nostri alberghi un'esperienza unica, è fondamentale che tutti i dettagli della stanza restino sempre all'avanguardia". Ha inoltre commentato che "con l'aiuto di un alleato con il know-how di settore e la leadership vantata da TP Vision, insieme all'innovazione continua del brand Philips, non siamo mai stati più vicini nel trasformare la nostra azienda in una nuova NH, pronta a sorprendere i viaggiatori".
Chris Sluys di TP Vision aggiunge: "Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo che porta le nostre ultimissime e nuove soluzioni di ospitalità nelle stanze di NH Hoteles. Siamo certi che i nostri televisori Smart futuristici e sostenibili targati Philips porteranno l'esperienza degli ospiti e l'efficienza operativa a una dimensione superiore".
Entrambe le aziende hanno lavorato insieme per sviluppare soluzioni TV pensate per il settore alberghiero che vengano incontro ai bisogni di NH in tutto il mondo. Con questo obiettivo, TP Vision fornirà il Gruppo con apparecchi televisivi Philips di ultima generazione. I televisori verranno installati gradualmente nelle stanze d'albergo e negli spazi per le conferenze. L'iniziativa rientra nell'impegno globale della catena alberghiera di rendere NH Hoteles la migliore scelta per i viaggiatori, facendo leva sui propri punti di forza e ridefinendo l'esperienza del soggiorno in albergo.
Oltre all'accordo di fornitura, lo scopo dell'alleanza tra queste due aziende include l'impegno di realizzare iniziative congiunte di marketing nei prossimi due anni.
Nessun commento:
Posta un commento