CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 29 ottobre 2013

Ponte d'Ognissanti? In Sardegna è estate e Poecylia Resort di Carloforte (CI) propone un pacchetto sotto il sole



Ponte d'Ognissanti?

In Sardegna è estate

 

 

Poecylia Resort di Carloforte (CI) propone un lungo ponte

"fuori stagione" per celebrare le bellissime giornate d'autunno

 

Secondo il calendario dovremmo essere in pieno autunno: bellissimi paesaggi, foglie giallo-arancio, zucche di Halloween e clima da cappotto. Il termometro però non vuole saperne di scendere, e la dolcezza del mare di fine stagione si sta prolungando con un piacevolissimo tepore.. che consente anche di fare un tuffo e abbronzarsi come a settembre!! Poecylia Resort di Carloforte (CI) per celebrare questa insolita "indian summer", che somiglia quest'anno una vera e propria estate, invita ad approfittare del ponte d'Ognissanti per concedersi un lungo weekend di puro piacere sulla spiaggia.. e a cavallo. Nel momento in cui solitamente si pensa già agli sci, è un vero e proprio regalo, per questa splendida estate che vuole restare con noi. Il pacchetto del Resort, intima casa immersa nella macchia mediterranea e di sole 6 camere, propone 4 notti al prezzo di 3, con sistemazione in camera matrimoniale e prima colazione biologica inclusa, welcome drink all'arrivo, early check-in e late check-out, a partire da 420 euro per due persone, anziché da 560. Da Poecylia Resort è possibile partire per splendide passeggiate di trekking a cavallo nella macchia mediterranea, organizzate in collaborazione con il Maneggio Sulcis e Sardaction. Insieme alle guide, si raggiunge il mare passando attraverso la natura, si prova l'ebbrezza di passeggiare o galoppare (per i più esperti) in mezzo alle famose dune di finissima sabbia bianca di Porto Pino, si coglie l'emozione del paesaggio selvaggio di uno degli angoli più suggestivi della splendida Sardegna.

 

Per informazioni:

Poecylia Resort

Località Becco – 09014 Carloforte (CI)

Sardegna

Tel. +39 333.7629790 - +39 333.8964250 - +39 333.2043088

info@poecyliaresort.it

www.poecyliaresort.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *