"NO CITY TAX": NH HOTELES PAGA LA TASSA DI SOGGIORNO
AI SUOI OSPITI
· "NO CITY TAX" è la nuova promozione di NH Hoteles che prevede il pagamento della tassa di soggiorno da parte della compagnia alberghiera
· NH Hoteles è la prima catena in Italia ad azzerare l'importo dell'imposta turistica comunale sul conto dei suoi ospiti
Milano, 24 ottobre 2013. Con la nuova promozione "NO CITY TAX", NH Hoteles, azienda leader nel settore turistico, paga la tassa di soggiorno ai suoi ospiti. Valida fino al 31 dicembre 2013 in tutti gli hotel dove la tassa è attiva per pernottamenti a partire dal 1 novembre 2013, la promozione è prenotabile solo online attraverso il sito web della catena alberghiera e prevede, inclusi nel prezzo, la prima colazione AntiOx a buffet e il Wi-fi gratuito in camera e, anche per questa promozione, i bambini sotto i 12 anni soggiornano gratis in camera con gli adulti.
L'imposta di soggiorno è solo l'ultima delle tasse introdotte recentemente e, avendo carattere locale, ogni Comune delibera autonomamente sull'ammontare del contributo, le esenzioni e il periodo di applicazione nel proprio territorio. NH Hoteles, da sempre vicina ai propri clienti, ha deciso di farsi carico di questa imposta, in un momento storico particolarmente appesantito dalla tassazione.
Per quest'offerta, valida sino a esaurimento disponibilità camere dell'hotel, si applicano le condizioni di cancellazione e modifica relative alla tariffa flessibile.
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.
Nessun commento:
Posta un commento