CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Nuovo trattamento alla carruba al Donnafugata Golf Resort & Spa


Naturale e idratante: nuovo trattamento alla carruba al Donnafugata Golf Resort & Spa

L'esclusiva struttura siciliana 5 stelle lusso lancia i nuovi trattamenti Spa per un soggiorno all'insegna del benessere

Ragusa, 8 ottobre 2013. Il Donnafugata Golf Resort & Spa inaugura la stagiona autunnale con un trattamento benessere esclusivo a base di farina biologica di carrube per rigenerare la pelle disidratata. A disposizione per tutti, anche per chi non soggiorna nella struttura, sarà il fiore all'occhiello, per i mesi di ottobre e novembre, del rinomato spazio benessere di 900 metri quadri dedicato all'estetica e alla cura del corpo.

Per la prima volta al Donnafugata Golf Resort & Spa, il frutto del carrubo entra nella Spa con uno speciale trattamento corpo realizzato in lussuose cabine affacciate sugli splendidi campi da golf. Il massaggio, con crema profumata agli estratti di semi di carrube e mandorle, completa il trattamento benessere rendendo la pelle liscia e setosa. Alla fine del trattamento viene proposta una degustazione di "sciroppo di carruba" e di cioccolata di Modica alla carruba (con e senza zucchero).

Presente in tutto il bacino mediterraneo, la carruba è un frutto particolarmente diffuso intorno al resort. Con una logica a chilometro zero, la farina di carrube viene acquistata da un fornitore della vicina Modica. I suoi semi, ricchi di vitamine A, C ed E, conferiscono alla pelle elasticità e idratazione. La presenza di galattomannani (mucillagini) applicati sulla superficie cutanea, formano un film sottile, elastico, trasparente e con Ph isoepidermico, in grado di cedere acqua allo strato corneo dell'epidermide.

L'esclusivo trattamento, della durata di 55 minuti al prezzo speciale di 80 euro, sarà disponibile nei mesi di ottobre e novembre per gli ospiti del resort e per i clienti esterni e andrà a completare le soluzioni della Spa di Donnafugata che, con uno spazio di 900 mq e sei sale trattamenti per l'estetica e la cura del corpo, è stata premiata da Condé Nast come "Traveller Favourite Overseas Day SPA".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *