CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

Ai mercatini di Bolzano per gli ospiti dell'hotel Greif personal shopper e giri in carrozza




PASSEGGIATE IN CARROZZA E SHOPPING CON UNA GUIDA D'ECCEZIONE ALLA SCOPERTA DELLE PIU' AUTENTICHE ATMOSFERE NATALIZIE A BOLZANO (E RENON)

 

Un personal shopper d'eccezione: la direttrice bolzanina dell'hotel Greif, Doris Gotter, durante i mercatini di Natale, accompagna ogni sabato, i suoi ospiti per una gita sull'altipiano del Renon per visitare il mercatino di Natale di Soprabolzano e godere la magia del Natale in montagna. Lo strepitoso itinerario ricco di profumi e atmosfere natalizie parte dalla città di Bolzano, da dove, in dodici minuti, si raggiunge il pittoresco paese di Soprabolzano. Rimanendo in tema di mercatini, ecco la novità di quest'anno: le atmosfere natalizie del celebre mercatino di Natale di Bolzano si protraggono fino al 6 gennaio 2014, vestendo la città a festa fino all'Epifania. 

 

La festa è doppia per gli ospiti dell'hotel Greif, che ricevono una mappa della città; mostrando questa mappa nei negozio o ristoranti indicati, gli ospiti possono usufruire degli sconti e vantaggi come 10 % di sconto e un aperitivo gratuito al Ristorante Laurin oppure un ingresso gratuito al Museion.

Tra i negozi più rinomati del centro ci sono la boutique Victorienne (negozio specializzato nella moda francese) o il negozio di Karl Peer in Piazza Erbe, con salumi e formaggi regionali e di produttori scelti.

 

E per proseguire con le coccole natalizie dei propri ospiti, sia l'hotel Greif, sia l'hotel Laurin hanno organizzato giri in carrozza, per godere pienamente della magica atmosfera natalizia dei mercatini di Natale di Bolzano.

Le passeggiate riservate agli ospiti dei due hotel si svolgeranno nelle giornate di venerdì 29 novembre e di sabato dalle 15.30 alle 18.00: 30 novembre, 7, 14 dicembre 2013. Il prezzo è di € 12,00 per gli adulti, € 8,00 per i bambini fino ai 13 anni. Un'occasione per assaporare con i 5 sensi l'autentica magia natalizia che impregna Bolzano dal 28 novembre 2013 al 6 gennaio 2014.

 

 

 

Hotel Greif

Via Rena, 28

Tel. 0471 318 000

Fax 0471 3118148

info@greif.it

www.greif.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *